Forum new entry

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

14 risposte | Ultimo messaggio

Io il giorno chè è arrivato ero nel panico, lo guardavo e guardavo il ricettario e mi dicevo e ora che faccio? Non è così semplice come nella dimostrazione, ma in un paio di ore si prende dimestichezza. Io un paio di giorni che ce l'ho e ho cucinato senza problemi tantissime cosine buone Wink


Molto bene poi facci sapere che cosa hai cucinato..

Cooking  1 Laura


É arrivato .....stasera mi metto subito all'opera. 


Ciao Anna e bravi i tuoi suoceri ti hanno proprio fatto un bel regalo, vedrai che lo userai tantissimo

Laura


Bigsmile benvenuta  Bigsmile

therry 


Ciao Anna e benvenuta, il primo approccio sarà sicuramente molto timido, ma vedrai che quando entrerete in confidenza tutto sarà molto semplice!

Erminia


Ciao bevenuta Bigsmile


Cosa vuol dire.... GRAZIE DI AVERMI ACCETTATA..???.... Il forum è anche casa tua.... Bentrovata... !!!!... a presto....

Magat


Bigsmile Bigsmile ciao Anna, benvenuta!!!!! :D

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


ciao e Benvenuta  Smile

e poi c'è chi parla male dei suoceri... mica male i tuoi!

scherzi a parte è un bellissimo regalo e piano piano imparerai ad usarlo perchè è semplice!

Antonella


Cooking  7   Ciao, benvenuta nel Forum! Usarlo è superfacile, vedrai.    Wink

Con bimby è sempre festa! Pituffa


Benvenuta tra noi  Smile

Mixingbowl closed forever


Ciao a tutte/i,

mi presento sono Anna e vengo da Vicenza ho una bimba di 2 anni e mezzo, il mitico Bimby mi arriverà fra 15 giorni.... e non vedo l'ora Smile

Mi è stato regalato dai suoceri ed è stata proprio una vera sorpresa.

Ho visto un paio di dimostrazioni....,ma spero di essere in grado di utilizzarlo e sfruttarlo al massimo.

Grazie di avermi accettata