Forum non mi compare piu' la foto nel mio nickname
Grazie team, purtroppo nel fine settimana non sempre riscoe a collegarmi..questa mattina avevo la foto accanto al mio profilo..tutto ok.
Grazie e Buona serata
Buon pomeriggio Fergel,
ha provato a ricaricarla di nuovo?
In che formato l'ha inserita? Che peso aveva la foto?
Ci faccia sapere, a presto
Team Bimby
1 ha scritto:
Salve
ieri ho cambiato la foto al mio profilo, nel forum vedo la foto nuova ma non mi compare nel mio profilo..come mai?
Grazie
Buongiorno Fergel,
non si preoccupi, l'aggiornamento della foto richiede un po' di pazienza.
Ci faccia sapere nelle prossime ore, grazie.
Buona giornata
Team Bimby
TEam...ancora nulla per la mia foto...sono passati 2 giorni!!:~
ma x mettere la foto nel mio nick name cosa devo fare? mi dice che è troppo grande quando la metto; c è qualche programma x rimpicciolirle?
Ancora nulla, nei post c'è ma non in alto a destra nel mio profilo..:((
Salve
ieri ho cambiato la foto al mio profilo, nel forum vedo la foto nuova ma non mi compare nel mio profilo..come mai?
Grazie
Buongiorno Fergel,
non si preoccupi, l'aggiornamento della foto richiede un po' di pazienza.
Ci faccia sapere nelle prossime ore, grazie.
Buona giornata
Team Bimby
Salve
Grazie
Ti ringrazio tanto proverò sei gentile
:(( SOS richiesta di aiuto: io invece ho il problema ce l'ho a monte non so come mettere la foto! Anche quelle sulle ricette ,non ridete ma mi hanno regalato l' iPad a natale e x una imbranata come me ci vuole del tempo ringrazio in anticipo
devi diminuire il peso delle foto!!!
l'ipad ce l'ho pure io ma per queste cose uso il MAC....vedo se è possibile cambiare la risoluzione delle foto....
:(( SOS richiesta di aiuto: io invece ho il problema ce l'ho a monte non so come mettere la foto! Anche quelle sulle ricette ,non ridete ma mi hanno regalato l' iPad a natale e x una imbranata come me ci vuole del tempo ringrazio in anticipo
infatti, anche a me è ritornata come per magia!
A me era successo qualche mese fà e poi è tornato tutto normale senza che facessi nulla. Ciao!
:) ho visto le tue ricette...sono belle e ne avevo salvato un bel pò nelle mie preferite!
grazie Luisa, la maggioranza delle mie ricette sono dolci, ma visto che la vita a volte è amara....
:) ho visto le tue ricette...sono belle e ne avevo salvato un bel pò nelle mie preferite!
di niente!!!
ps: anch'io mi chiamo Luisa!!!
grazie!!!:)
vedrai che ricomparirà, tranquilla!!!
cmq puoi mandare un messaggio al team....
io non ho cambiato niente, ma in effetti l'altro giorno il sito mi ha fatto cambiare la password e forse è per questo? ma perchè allora qui c'è. comunque grazie per le risposte.
Luisa
l'hai cambiato di recente o hai sempre avuto questo avatar???
se l'hai cambiato da poco è normale che sia così!!!
in effetti qui si vede ..... nella parte in alto a destra del mio pc invece è scomparsa.
io vedo snoopy, che foto avevi prima???
non so perchè non mi compare più la foto che avevo nel mio nick name, a qualcuno è capitata la stessa cosa?