Forum non trovo piu' la ricetta di ieri

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

4 risposte | Ultimo messaggio

Party Love grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee lo cercata con la ricerca.. ma non me la dava!!! mille mille grazie simona mi hai salvata!!!! grazie mina              grandeeee!!!

mina Smile

http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/25004/torta-di-rosa-ripiena-di-crema-al-limone-sofficissima.html

eccola.... non era di ieri però come ricetta del giorno... ciaooooooooooo

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

:(( carissime bimbyne buona giorno... di fretta ieri o l'altro ieri ho letto sulla pagina iniziale la ricetta del giorno..lo faccio tutti i giorni e per quello che mi confondo sul giorno,era una ricetta della torta di rose farcita anzichè col burro con la crema pasticcera.. ecco ho appena terminato di fare la crema.. ed ora non mi ritrovo piu' la ricetta,ero pure convinta d'averla inserita nei preferiti!!!! mi sapete aiutare??? è per il compleanno di mia sorella che festeggia nel tardo pomeriggio!!!(ricordo pure che l'autrice consigliava che se era da mangiare la sera di non farla il giorno prima ma in giornata!! helmeeee sono fusa grazie mina

mina Smile