Forum non trovo ricetta

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

8 risposte | Ultimo messaggio

ho buona memoria piú che altro!! Wink

lully

Crazy

e brava Lully, è proprio quella la ricetta in questione!!!!! vedi chi è più attento e partecipe tutti i gg?! ebbene ho letto anche i commenti e sono concorde con qcs di ciò che è stato detto. in sintesi è stato già trascritto un pò di tutto. grazie ancora. ............... però era buona, anche se diversa dalla foto Bigsmile

Fiorella

Fio mi sa che é questa:

http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/12035/pubblicita%E2%80%99-non-consentita-paradiso.html

aveva una foto che é stata rimossa perché scaricata....

lully

Crazy

se mi dici com'é la foto te la cerco io....

lully

Crazy

grazie Luisa, ancora non capivo dove dovevo mettere la parola chiave, che tonta! ora si che ce ne sono tante! ma ci credi che proprio non c'è quella foto? dovrei entrare dentro e controllarle tutte, va bene lo stesso, ora almeno ho capito come cercare le ricette. ............. ritorno dopo..................

Fiorella

lully

Crazy

pensate un pò!!!! per avere a portata di mano le ricette che salvo fra le preferite, me le salvo su un foglio word; dopo tanto ho preparato la kinder paradiso e volevo mettere un commento. ho cercato in "cerca ricetta" me ne compaiono 3 e nessuna è quella che cerco. L'unico mio neo, che a volte non segno,  chi sia l'autore; ma solo il nome identico alla ricetta per facilitarmi la ricerca in seguito. Delle 3 trovate nessuna ha la foto, ed ho riconosciuto che gli ingredienti sono diversi da quella che ho salvato. E' possibile che il Team l'abbia cancellata?

Fiorella