Forum notifiche delle ricette
vado subito grazie
devi andare su "il mio profilo" e da li su "modifica impostazioni"....c'è una casella per ricevere mail di notifica,probabilmente tu ce l'hai selezionata.....la puoi disattivare....almeno credo
si questo lo faccio, però il problema è che devo aprirle tutte perchè ne ho commentate tantissime e quindi mi si intasa la posta elettronica e perdo veramente un sacco di tempo. Vorrei tenermi solo quelle relative alle ricette che ho fatto io o ad argomenti che tutt'ora mi interessano!
Mah...quando ti arriva il messaggio, non basta cancellarlo?
Anche a me ne arrivano un sacco, leggo ad es. presentazione...poi vado avanti e leggo, mettiamo...cosa cucino oggi...polpette di...sono curiosa e vado a leggerli cliccando così entro direttamente nel Forum. Se vedo diversi ad es. polpette di...ne lascio solo una che mi servirà per vedere i commenti nel caso possano interessarmi o se sono polpette col sugo...visto che mai le farò per allergie elimentari, cancello direttamente il messaggio senza "curiosare"! Se non ti interessano, basta che li cancelli direttamente senza neanche entrare nel Forum.
ciao a tutti, volevo chiedere se sapete come fare a togliere le notifiche alle ricette senza dover per forza scrivere un commento nuovo alla ricetta stessa. Mi spiego meglio: mi si sta intasando la posta elettronica a causa delle continue mail di notifica che mi arrivano relative a ricette che magari ho commentato 4-5 anni fa. Ora poi che si avvicina il periodo natalizio, giustamente tutte provano a fare pandori e panettoni (anche io naturalmente :D ) e giustamente hanno bisogno di info e delucidazioni sulla ricetta ... il problema è che io non riesco a togliere le notifiche in fondo alla ricetta se non commento nuovamente e per me è una cosa assurda! Qualcuna sa come fare????? grazieeeeee!