Forum nuova iscritta

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

26 risposte | Ultimo messaggio

ciao beatriace benvenuta tra noi Cooking  7

Si è veramente eccezionale, anche voi tutte siete grandi.

benvenuta Beatrice,vedo che già hai avuto consigli e suggerimenti...eccezionale questo forum,vero??? Wink

Cooking  10 Ciao Beatrice ben arrivata e buona giornata

Luci Bergamasca che vive  a Torino

1 ha scritto:

Cooking  7 ciao a tutti, ieri è  cominciata la mia avventura ai fornelli.

ciao a carmy e a beatrice, benvenute ragazze!!!! Cooking  4

lully

Crazy

Wink Beatrice, Luisa è uno dei capisaldi del sito... lo imparerai moooolto presto...... e insieme a lei ci sono le Mitiche che una ad una imparerai a conoscere.... A presto simo

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

ciao a tutte, è molto piacevole sapere che siete in tante ad accogliermi in questo nuovo mondo, tante grazie. Volevo dire a Luisa2 che la torta al limone è venuta molto buona anche con la variante della fecola

Tongue Ciao Beatrice!!!!! Un abbraccio Simo

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

Ciao Beatrice, benvenuta da Dunia.

Dunia

Cooking  7 ciao a tutti, ieri è  cominciata la mia avventura ai fornelli.

ti ringrazio vado subito a provare poi ti faccio sapere. grazie Cooking  7

va benissimo, sostituisci l'amido con quella

mluisa

ho della fecola

Beatrice, dimme cosa hai in dispensa: fegola, frumina, maizena?

mluisa

Grazie per l'informazione ma penso che non la potrò fare non ho l'amido a disposizione sapete se si può mettere un altro ingrediente?

Beatrice, penso che la torta che ti consiglia Lully sia questa

http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/8542/nuvola-soffice-al-limone.html

buona domenica

mluisa

ciao beatrice, anche io ho il bimby da poco... vedrai che meraviglia, proprio ora sono alle prese con la torta zebra trovata sul forum!

Volevo chiederti se la ricetta che dici si trova sul ricettario IO e IL MIO BIMBI a pag.139

Buongiorno Lilly, volevo chiedere quale torta potevo fare per oggi, ma mi hai dato  già l'idea  grazie

ciao Beatrice, vedrai quanti consigli per usare al megio il nostro bimby, io ce l'ho da un anno ma si puo' dire che lo sto' usando da quando mi sono iscritta perche' i  consigli delle ns amiche ti invoglianoa provare tante ricette. Buona domenica Lilly

Oggi provo la torta soffice al limone perche' dalla foto sembra buonissima

Wink Ciao Beatrice, Ben venuta !!!!!!!!!!!! a presto  Anna

Ciao Beatrice, ottima scelta!  benvenuta!

Anna

Anna

ciao, ho il bimbi da pochi giorni e penso che vi chiedero' molte informazioni nei giorni prossimi

Benvenuta Beatrice! Party

Cooking  4 Cooking  2 Cooking  10

anna

Ciao a tutti, mi sono appena iscritta Saluto tutti i partecipanti.