Forum nuova iscritta
ciao beatriace benvenuta tra noi
Si è veramente eccezionale, anche voi tutte siete grandi.
benvenuta Beatrice,vedo che già hai avuto consigli e suggerimenti...eccezionale questo forum,vero???
Ciao Beatrice ben arrivata e buona giornata
ciao a tutti, ieri è cominciata la mia avventura ai fornelli.
ciao a carmy e a beatrice, benvenute ragazze!!!!
Beatrice, Luisa è uno dei capisaldi del sito... lo imparerai moooolto presto...... e insieme a lei ci sono le Mitiche che una ad una imparerai a conoscere.... A presto simo
ciao a tutte, è molto piacevole sapere che siete in tante ad accogliermi in questo nuovo mondo, tante grazie. Volevo dire a Luisa2 che la torta al limone è venuta molto buona anche con la variante della fecola
Ciao Beatrice!!!!! Un abbraccio Simo
Ciao Beatrice, benvenuta da Dunia.
ciao a tutti, ieri è cominciata la mia avventura ai fornelli.
ti ringrazio vado subito a provare poi ti faccio sapere. grazie
va benissimo, sostituisci l'amido con quella
ho della fecola
Beatrice, dimme cosa hai in dispensa: fegola, frumina, maizena?
Grazie per l'informazione ma penso che non la potrò fare non ho l'amido a disposizione sapete se si può mettere un altro ingrediente?
Beatrice, penso che la torta che ti consiglia Lully sia questa
http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/8542/nuvola-soffice-al-limone.html
buona domenica
ciao beatrice, anche io ho il bimby da poco... vedrai che meraviglia, proprio ora sono alle prese con la torta zebra trovata sul forum!
Volevo chiederti se la ricetta che dici si trova sul ricettario IO e IL MIO BIMBI a pag.139
Buongiorno Lilly, volevo chiedere quale torta potevo fare per oggi, ma mi hai dato già l'idea grazie
ciao Beatrice, vedrai quanti consigli per usare al megio il nostro bimby, io ce l'ho da un anno ma si puo' dire che lo sto' usando da quando mi sono iscritta perche' i consigli delle ns amiche ti invoglianoa provare tante ricette. Buona domenica Lilly
Oggi provo la torta soffice al limone perche' dalla foto sembra buonissima
Ciao Beatrice, Ben venuta !!!!!!!!!!!! a presto Anna
Ciao Beatrice, ottima scelta! benvenuta!
Anna
ciao, ho il bimbi da pochi giorni e penso che vi chiedero' molte informazioni nei giorni prossimi
Benvenuta Beatrice!
Ciao a tutti, mi sono appena iscritta Saluto tutti i partecipanti.