Forum nuova... presentazione!!!
ragazze grazie a tutte!!!
il bimby mi è stato consegnato giovedì ed oggi ho fatto i muffin... sono troppo contenta e soddisfatta!!!
Benvenute ragazze
Ciao a tutti anch'io sono nuova e sto aspettando il mio Bimby.. spero a giorni ho 44 anni e mi piace cucinare beh che dire .. non vedo l'ora di provarlo a presto
Benvenuta anche a te....
benvenuta tra noi
Benvenuta
;) ciao...
Ciao a tutti anch'io sono nuova e sto aspettando il mio Bimby.. spero a giorni ho 44 anni e mi piace cucinare beh che dire .. non vedo l'ora di provarlo a presto
Benvenuta!
benvenuta
Ciao ,anche a te ben arrivata e speriamo di tenerti compagnia
CIAO!!!!
il tempo nn ti passera' piu' finche nn ti arriva,intanto goditi la nostra compagnia .Ciao e ben arrivata!
CIAO e BENVENUTA !!!! :D
Ciao e benvenuta
ciao benvenuta
Ciao benvenuta
sarà un'attesa estenuante..........benvenuta
benvenuta
Ciao, benvenuta!!!
vero... farai cose che prima non avresti mai pensato di poter fare!!!!
è un grandissimo aiuto e il bello che lui fa e tu fai altro!!! :D
benvenuta!!!
:D BENVENUTA!!!!Vedrai..il bello deve ancora venire!!! Quando ti arriverà sarà un'altra vita...!!!!
Benvenuta!
grazie
Benvenuta. ..
ciao e benvenuta
ciao a tutti,
eccomi qui tra voi x poter "quasi" condividere le esperienze "bimby".... dico "quasi" xchè l'ho ordinato soltanto ieri e non vedo l'ora che arrivi!!!
mi chiamo Mariella, ho 28 anni e mi piace molto cucinare. del bimby mi ha affascinato tanto la sua multi-funzionalità abbinata alla sua compattezza... mi ha attirato soprattutto per le ricette dolci!!!
è davvero un piacere essere qui!