Forum nuova rivista noi voi bimby..

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

43 risposte | Ultimo messaggio

Buongiorno maria 50,

forse avrà già letto queste indicazioni in altri topic ma, per Sua comodità, le riportiamo anche qui Smile

Per avere info sulla Rivista Le suggeriamo di chiamare il Customer Care, settore Rivista

(numero verde 800 84 18 11, opzione 4 Rivista oppure inviare un'email a rivista@contempora.it)

Un cordiale saluto

Team Bimby

Salve ho comprato il Bimby a luglio,ho diritto per 2 anni al ricettario mensilmente,ma ad oggi ancora niente.Che si fa?

ciao lilibo, sìììììì: il libro base + 5 libri ricevuti ieri col bimby e il 6° me lo farà avere la rappresentante... non so in merito alla rivista, prima o poi arriverà... ciaoooooooo

Dietro le nuvole, il cielo è sempre azzurro

Larettiti..davvero ti hanno dato 7 libri?? Shock wow!!a me 5....non capisco come cambino da contratto a contratto..comunque sono una gran bella scorta... Wink

Si sembra fino a fine anno..almeno..da quello che ho capito mettoo ingredienti e manovre per entrambi i modelli...penso sia dovuto visto che il mio denaro è buono tutto..fino all ultimo..comunque..siamo già il 1* ottobre...e della rivista..di settembre....MANCO L'OMBRA!!!!!!!! Stare

Andate a leggere il topic compatibilità nuova rivista con tm31 io ho capito così

patty

se sarà così, per due anni pagherò (coma da contratto) per una rivista che non mi servirà Stare vedremo dai, buona giornata a tutti!! Smile

1 ha scritto:

A me il team ha scritto che le ricette x il tm31 saranno pubb fino alla fine dell'anno

Ciao scusa quindi da gennaio nella rivista saranno pubblicate solo ricette per il nuovo bimby?

Laura

1 ha scritto:

Patty, ma il team si riferiva alle riviste? Menomale che avrò 7 libri e questo forum... comunque è pazzesco come quando me l'ha proposto mi sia sembrato un affarone (ignoravo l'imminente uscita del nuovo bimby) per poi scoprire che probabilmente dovevano trovare un modo per svuotare i magazzini!!!! E va be', ripeto, a me va benissimo il TM31, super rodato e meno tecnologico / delicato, però l'han gestita davvero male.. buona serata a tutti!

concordo con te anche io non lo comprerei prima di 2 o 3 anni così intanto fanno da cavie le altre Wink

patty

Patty, ma il team si riferiva alle riviste? Menomale che avrò 7 libri e questo forum... comunque è pazzesco come quando me l'ha proposto mi sia sembrato un affarone (ignoravo l'imminente uscita del nuovo bimby) per poi scoprire che probabilmente dovevano trovare un modo per svuotare i magazzini!!!! E va be', ripeto, a me va benissimo il TM31, super rodato e meno tecnologico / delicato, però l'han gestita davvero male.. buona serata a tutti!

A me il team ha scritto che le ricette x il tm31 saranno pubb fino alla fine dell'anno

patty

Ciao a tutti

quando ho comprato il bimby (il 03/09) ho optato per la promozione in corso, vale a dire bimby+borsa da viaggio+ n.7 libri + 2 anni di riviste. Spero che con l'uscita del nuovo bimby sulle riviste continuino a pubblicare ricette per il TM31; buon weekend a tutti!!!

Lara

Anche io sto aspettando..siamo quasi il 26 e la rivista di settembre....??? Puzzled Stare

Buona sera io ho acquistato il bimby a gennaio era gratuita la rivista noi voi bimbi l ho ricevuta fino a maggio e poi non ho ricevuto più nulla. A chi devo rivolgermi?

1 ha scritto:

Finalmente,ieri e'arrivata anke a me la rivisra.Ke dire???favolosa!!

Bene! Siamo molto contenti che Le piaccia!

un cordiale saluto e buona continuazione

Team Bimby

Finalmente,ieri e'arrivata anke a me la rivisra.Ke dire???favolosa!!

Das

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Ciao, Valy.

Ho visto adesso. Sembra che la rivista abbia molte più pagine rispetto all'attuale... Mi auguro che contenga anche molte più ricette, così come spesso si è chiesto.

I numeri continuano ad essere 11... Che dire? All'apparenza credo ne valga la pena. Certo, 30 euro in un sol colpo son tantini, soprattutto se consideriamo che finora ne abbiamo pagati 18... Però pensiamo anche al costo dei vari mensili, talvolta contenenti moltissime pagine di pubblicità, tutto fumo e niente arrosto. 

Io ci voglio provare... 

ciao Annaaaaa come promesso via mp DO I NUMERI! Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile

Ma lo sapete che in verità l'aumento di prezzo non c'è???

eh come???leggi bene! direte voi.

moh vi spiego...la vecchia rivista costava 18 euro e aveva 11 numeri, la nuova costa 30 e ha 11 numeri quindi la rivista precedente costava 1,65, quella nuova 2,70...di più quindi! ma nooo e i contenuti dove li mettiamo??? la vecchia rivista aveva circa 20 ricette tra rivista e schede, quella nuova 30....e quindi?? beh qual è il costo per singola ricetta?? perchè sono le ricette che vogliamo!

0.0825 costo singola ricetta per la vecchia rivista

0.09 costo per singola ricetta per la nuova rivista!

differenza infinitesimale mi pare.... :-D

Bigsmile

Grazie, Giorgia. I tuoi interventi sono sempre azzeccati! Io ai conti non ci avrei mai pensato... Sei sempre "in"!

Wink

Mixingbowl closed forever

1 ha scritto:

Ciao, Valy.

Ho visto adesso. Sembra che la rivista abbia molte più pagine rispetto all'attuale... Mi auguro che contenga anche molte più ricette, così come spesso si è chiesto.

I numeri continuano ad essere 11... Che dire? All'apparenza credo ne valga la pena. Certo, 30 euro in un sol colpo son tantini, soprattutto se consideriamo che finora ne abbiamo pagati 18... Però pensiamo anche al costo dei vari mensili, talvolta contenenti moltissime pagine di pubblicità, tutto fumo e niente arrosto. 

Io ci voglio provare... 

ciao Annaaaaa come promesso via mp DO I NUMERI! Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile

Ma lo sapete che in verità l'aumento di prezzo non c'è???

eh come???leggi bene! direte voi.

moh vi spiego...la vecchia rivista costava 18 euro e aveva 11 numeri, la nuova costa 30 e ha 11 numeri quindi la rivista precedente costava 1,65, quella nuova 2,70...di più quindi! ma nooo e i contenuti dove li mettiamo??? la vecchia rivista aveva circa 20 ricette tra rivista e schede, quella nuova 30....e quindi?? beh qual è il costo per singola ricetta?? perchè sono le ricette che vogliamo!

0.0825 costo singola ricetta per la vecchia rivista

0.09 costo per singola ricetta per la nuova rivista!

differenza infinitesimale mi pare.... :-D

Giorgia-Silk2205

Kitchen and Bimby Maniac...perchè io sono una di quelle che il Bimby se lo porta pure in vacanza!

Bella, Giorgia, vero? Hanno fatto un bel lavoro Wink

1 ha scritto:

Das scusa forse mi sono espressa male io...la nuova rivista é senza schede separate ed ha circa 30 ricette...quella vecchia invece aveva circa 10 ricette in rivista e poi 8 ricette su schede separate.le schede separate del primo anno di solito arrivano alla prima rivista del secondo anno

ok grazie ora ho capito.Gentilissima come sempre :D Wink

Das

Das scusa forse mi sono espressa male io...la nuova rivista é senza schede separate ed ha circa 30 ricette...quella vecchia invece aveva circa 10 ricette in rivista e poi 8 ricette su schede separate.le schede separate del primo anno di solito arrivano alla prima rivista del secondo anno

Giorgia-Silk2205

Kitchen and Bimby Maniac...perchè io sono una di quelle che il Bimby se lo porta pure in vacanza!

1 ha scritto:

Ciao Das,sí ci sono più ricette circa un decina di ricette in più rispetto allla vecchia rivista+schede

scusa la domanda forse sciocca..ma in ke senso ci sn + skede??io quest'anno nn ho visto una skeda eppure dovevo averle con i 2anni di rivista.. Shock

Das

Ciao Das,sí ci sono più ricette circa un decina di ricette in più rispetto allla vecchia rivista+schede

Giorgia-Silk2205

anche a me è arrivata oggi....e pensare che  non avevo rinnovato l'abbonamento.....

bellissima quasi quasi mi riabbono

patty

1 ha scritto:

stamattina il mio postino non mi ha trovato a casa...santo uomo mi ha cercato per il nostro paese eeeeeeeee

MI HA CONSEGNATO LA RIVISTA!!!

wowowowowowowwoowow! ma è bellissima! molto più simile ai formati attuali di riviste di cucina! complimenti!

@das: vedrai che anche la tua arriverà a breve, mi sa ceh ormai sono partite le spedizioni!!

ciao silik!!:D

Allora ci sn + ricette???la vekkia rivista nn era granke' e le ricette erano pochine,questa dai commenti sembra invitante Wink

Das

stamattina il mio postino non mi ha trovato a casa...santo uomo mi ha cercato per il nostro paese eeeeeeeee

MI HA CONSEGNATO LA RIVISTA!!!

wowowowowowowwoowow! ma è bellissima! molto più simile ai formati attuali di riviste di cucina! complimenti!

@das: vedrai che anche la tua arriverà a breve, mi sa ceh ormai sono partite le spedizioni!!

Giorgia-Silk2205

A me ancora niente ad oggi  Sad e niente skede!! Se nn arriva entro fine mese mi tocchera' kiamare

Das

1 ha scritto:

e' arrivata ieri.. bellissima! ora è una vera rivista di cucina!!!!!! sono molto soddisfatta, per ora l'ho solo sfogliata, oggi in treno mentre torno dal lavoro la divorerò!

Ci faccia sapere poi cosa proverà Smile

Le ricette sono tante e tutte deliziose!

Buona lettura e buona cucina

Team Bimby

e' arrivata ieri.. bellissima! ora è una vera rivista di cucina!!!!!! sono molto soddisfatta, per ora l'ho solo sfogliata, oggi in treno mentre torno dal lavoro la divorerò!

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Bella, bella, bella, bellissima!!!

L'ho ricevuta oggi, è stata una gran sorpresa.

Bel lavoro, Team, complimenti! Mi piace assai Love

uffa annaaaaaaa!sono invidiossssssima...io ancora non l'ho ricevuta ormai ho il postino che scappa appena mi vede!!! Ahahhaha!ma é cambiata vero??

Sì, Giorgia. La trovo completa... E poi ci sono molte più ricette e ben organizzate! Mi piace mi piace mi piace! 

Una cosa che non ho capito: non ho ricevuto le schede in allegato, ma forse non le pubblicheranno più, visto il gran numero di ricette presenti in rivista.

Comunque, quando la riceverai, dicci anche tu cosa ne pensi, son curiosa Smile

1 ha scritto:

uffa annaaaaaaa!sono invidiossssssima...io ancora non l'ho ricevuta ormai ho il postino che scappa appena mi vede!!! Ahahhaha!ma é cambiata vero??

Giorgia-Silk2205

1 ha scritto:

Gentile Signora,

la rivista di luglio/agosto è l’unico numero dell’anno che esce come bimestrale, pertanto la invitiamo ad aspettare tutto il mese di agosto per verificare la consegna.

Se non arrivasse, la invitiamo a ricontattarci i primi giorni del mese di settembre indicandoci il numero del contratto o della fattura.

Questa è la risposta del servizio abbonamenti ad una mia mail di fine luglio primi di agosto, poi sono andata in ferie..

Buon pomeriggio Valy,

ha ricevuto la rivista? Ha chiamato i numeri di riferimento per maggiori dettagli?

Confermiamo quanto scritto da alcune di Voi, la rivista ha più pagine e contiene oltre 3o ricette.

Per info varie ecco il link: http://bimby.vorwerk.it/il-mondo-di-bimby/la-rivista/

un cordiale saluto

Team Bimby

Gentile Signora,

la rivista di luglio/agosto è l’unico numero dell’anno che esce come bimestrale, pertanto la invitiamo ad aspettare tutto il mese di agosto per verificare la consegna.

Se non arrivasse, la invitiamo a ricontattarci i primi giorni del mese di settembre indicandoci il numero del contratto o della fattura.

Questa è la risposta del servizio abbonamenti ad una mia mail di fine luglio primi di agosto, poi sono andata in ferie..

1 ha scritto:

Io ho comprato il bimby gold ed erano compresi 2 anni di riviste + le skede.Un anno e' appena passato le skede nn le ho avute e nemmeno la rivista del mese,cosa faccio kiamo? O aspetto ancora visto ke mi dite ke neppure voi avete ricevuto ancora la rivista? Shock

io aspetterei ancora qualche giorno...ricordo che un paio di volte la rivista mi è arrivata ben oltre il 20 del mese...anche se di norma mi arriva entro il 10....però se temi qualche disservizio chiama almeno ti metti tranquilla.....

Giorgia-Silk2205

Io ho comprato il bimby gold ed erano compresi 2 anni di riviste + le skede.Un anno e' appena passato le skede nn le ho avute e nemmeno la rivista del mese,cosa faccio kiamo? O aspetto ancora visto ke mi dite ke neppure voi avete ricevuto ancora la rivista? Shock

Das

1 ha scritto:

Ciao a tutte,vorrei sapere se a voi e' arrivato il nuovo numero della rivista..xke' a me ancora no!

no... nemmeno a me ancora Sad :~  sto facendo  la punta al postino tutte le mattine.... Bigsmile

Giorgia-Silk2205

nel mio vecchio abbonameto dovrebbe essere compreso questo numero nuovo, vediamo com'è e se ci daranno delle spiegazioni, e le schede che fine fanno?

se intendi quello di settembre no, mi è arrivato settimana scorsa quello di luglio e agosto!  Puzzled

visto che è nuovo non vedo l'ora di sfogliarlo!

Ciao a tutte,vorrei sapere se a voi e' arrivato il nuovo numero della rivista..xke' a me ancora no!

Das

Ciao, Valy.

Io ci voglio provare... 

buongiorno amiche!

oggi girovagando per il sito bimby.vorwerk sono incappata nella pagina della rivista ed ho visto che da settembre sarà rinnovata, e questo non può che farmi piacere, a me piaciono le novità, però ho visto anche che io costo sarà di 30 €...  Shock

non vi sembra un po' tantino? mi spiacerebbe non fare più l'abbonamento! voi cosa dite?