Forum :) nuova

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

16 risposte | Ultimo messaggio

Ciao Liliana! Benvenuta nel forum... vedrai che leggendo i post e le ricette fantastiche delle Bimbyne non resisterai alla tentazione di sperimentare a più non posso con il tuo Bimby! Bigsmile

Mixingbowl closed Bimby forever!


Buongiorno Liliana!benvenuta tra noi!:)

Elena


Wink Ciao Liliana benvenuta!!!! Love Love

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


benvenuta Liliana,vedrai che questo forum ti invoglierà ad usare molto il bimby... guarda un pò di ricette e non resisterai. Cooking  7 Cooking  2 Cooking  10


Ben arrivata Liliana, sono stata a Palermo nel giugno dello scorso anno, ho mangiato  divinamente, mandaci qualche bella ricetta!!!!!!!

Cooking  9

Ciao da nonna-luisa


Benvenuta Liliana!!!!!!!!!

:cooking_5:  

Sara


ciao liliana benvenuta tra noi

ENZA.........


Ciao benvenuta Smile

Lia


Cooking  7 Buongiorno Liliana, lanciati e se ti sorgono dei dubbi chiedi Wink

Luci Bergamasca che vive  a Torino


Ciao Liliana, benvenuta!!!!Vedrai ke grazie a questo forum riuscirai a sfruttare al meglio tutte le potenzialità del nostro Bimby!!!:D

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!


cioam liliana,vedrai che con le ricette del forum non riuscirai più a smettere di cucinare Bigsmile

 meno male che il bimby c'èèèèèèèèèèèèèèèèèèè Mixingbowl closed

valentina Soft


Smile Ciao, Lully. Come và ? Sei in linea ?

maga in cucina


Ciao Liliana e benvenuta tra noi. Peccato che usi poco il Bimby. Non sai cosa ti perdi. Da oggi cerca tutte le ricette che vuoi nel ricettario e datti da fare. Anzi da buona palermitana, dacci qualche ricettina locale. Se non le sai, fatti aiutare dalla mamma, dalla nonna, o da chi conosci. Dai, datti da fare a inizia ad usare il Bimby. Per quanto riguarda il misurino dosatore, o puoi chiedere alla tua presentatrice di procurartelo, o al centro assistenza Vorwerk più vicino casa tua. A Palermo ce ne dovrebbero essere vari. Ciao, a presto e  con qualche buona "notizia" da parte tua. Wink

maga in cucina


ciao Liliana, benvenuta tra noi!!! Smile

il misurino lo puoi trovare nei centri di assistenza, nn costa molto!!! Wink

lully

Crazy


Bigsmile Bigsmile

 

 

ciao a tutti,

io sono liliana da palermo

ho il bimby ormai da due anni ma lo uso molto poco.........un vero peccato!!

ultimamente poi il tappo dosatore ha deciso di sparire magicamente dalla mia cucina

mi chiedevo dove posso ricomprarlo............

grazie mille Love