Forum nuovo forum
Ho visto, meraviglioso, ora dobbiamo solo andare a ripescare le foto delle sequenze!!!! che bello così sarà come nelle riviste di ricette
visto che si possono mettere le sequenze ed avendo già delle foto pronte ho iniziato ad aggiornare una mia ricetta per spiegare meglio la sua realizzazione,
per il resto stò ancora guardando le novità GRAZIE
Fammi capire???
Buongiorno a tutti,
siamo contenti che le migliorie vi siano piaciute, abbiamo cercato di farle tenendo conto, per quanto possibile, di tutte le vostre istanze.
Può succedere che in queste prime ore si verifichino delle anomalie, vi invitiamo ad avere pazienza fintanto che i nostri tecnici avranno ultimato le opportune verifiche e messe a punto.
Vi chiediamo cortesemente di segnalarci qualunque problema riscontriate in queste prime ore durante la navigazione.
Grazie per la collaborazione.
Team Bimby
TEAM!!! mi esce tutte le volte!!!!!!!!!!!!!!!
team non ho capito come sia uscita la frase sotto che sono una incaricata (scritta da me non sò quanto tempo fà) avendo solo scritto la prima frase???????????rosa
veramente pratico! GRAZIE!
MOLTO UTILE LE SEQUENZE X LE RICETTE!!!!!!!!!!!!!!!
visto che si possono mettere le sequenze ed avendo già delle foto pronte ho iniziato ad aggiornare una mia ricetta per spiegare meglio la sua realizzazione,
per il resto stò ancora guardando le novità GRAZIE
GRAZIEEEEE TEAM!!!!!!!!!!!!!!!! è veramente bello e pratico ROSA