Forum nuovo libro

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

13 risposte | Ultimo messaggio

Ciao anch'io ne ho parecchi, tra quelli che preferisco, dolci al cucchiaio, ogni giorno primi piatti è molto bello, io lo consiglio, anche il senso del cioccolato è molto bello, poi dipende da quello che ti piace preparare, per esempio gelato che passione me lo aspettavo più bello, ma ti ripeto è questione di gusti... spero di esserti stata d'aiuto, chiedi pure per ulteriori info

Mari

Ciao, io ho regalato "ogni giorno primi piatti", e ricevuto con l'acquisto  "un, due tre invitiamo" , "cucina e salute" e "natale con bimby", a parte natale col bimby, gli altri tre sono uno più bello dell'altro.... ma dipende dai tuoi gusti e da cosa preferisci cucinare.... Wink

Erika

Ti dico quelli che prenderei io (quelli che ho e che mi piacciono parecchissimo)!! Smile

cucinare a modo mio

cereali e legumi

il riso (regalo di wlapappa  Love  )

dolci al cucchiaio

a tutto vapore (molto utile se usi poco la vaporiera).

cmq sono tutti belli, non mi stancheró mai di scriverlo!! Wink

lully

Crazy

grazie lully...e alloraaaaaa aiutami nn vorrei sbagliare...., a poco a poco vorrei prenderli tt, ma voglio iniziare cn qlk di veramente bello ed utile!!!

Qll dei gelati cm'è???

fate  presto che sta scadendoooooo Bigsmile

Mariella

1 ha scritto:

Anch'io sono indecisa su ql libri comprare...ne vorrei prendere 2 x iniziare la raccolta, e ho la stessa indecisione....dal forno alla tavola e' sicuro, poi nn so ...sarei tentata di prendere merende della mamma...c'è qlk che ce l'ha e mi dice un po' com'è ???

Grazie!!!

Mariella ce l'ho io e.......c'é di meglio!! Wink poi va a gusti, questo é sicuro!!! Smile

lully

Crazy

prendi torte e biscotti!!!

ciao

Anch'io sono indecisa su ql libri comprare...ne vorrei prendere 2 x iniziare la raccolta, e ho la stessa indecisione....dal forno alla tavola e' sicuro, poi nn so ...sarei tentata di prendere merende della mamma...c'è qlk che ce l'ha e mi dice un po' com'è ???

Grazie!!!

Mariella

Se sei molto attenta al cibo puoi provare Cucina è salute, oppure se ricevi spesso amici cui ti piace preparare cose sfiziosette c'è Un, due, tre invitiamo, oppure Pronti in tavola con Bimby che comprende svariati tipi di piatti unici a base di carne, pesce, vegetariani e dolci.......insomma non c'è che l'imbarazzo della scelta...a poco a poco li comprerò tutti anch'io!

anna

torte e biscotti e dolci al cucchiaio se sei golosona Wink Wink

ammila

io ne ho più di uno e posso dirti che sono uno meglio dell'altro.

decidi in base alle cose che preferisci cucinare/sperimentare-

ciao

Wink

Counterclock  Ciao! Corn  Val.  Soft

Ti piacciono pane e pizza?? Smile

se si prendi "dal forno alla tavola"

se ti piace la cucina internazionale e nazionale "cucinare a modo mio"

il fatto é che sono tutti bellissimi e c'é l'imbarazzo della scelta.....io ne avró una 10na, forse di piú!! Wink

lully

Crazy

ciao a tutte ,vorrei acquistare un nuovo libro di ricette ,cosa mi consigliate ? io ho solo il libro verde ,poichè ho da poco il bimby! quale libro può essermi utile maggiormente o cmq dove trovare delle belle ricette?:)