Forum nuovo libro
Ciao anch'io ne ho parecchi, tra quelli che preferisco, dolci al cucchiaio, ogni giorno primi piatti è molto bello, io lo consiglio, anche il senso del cioccolato è molto bello, poi dipende da quello che ti piace preparare, per esempio gelato che passione me lo aspettavo più bello, ma ti ripeto è questione di gusti... spero di esserti stata d'aiuto, chiedi pure per ulteriori info
Ciao, io ho regalato "ogni giorno primi piatti", e ricevuto con l'acquisto "un, due tre invitiamo" , "cucina e salute" e "natale con bimby", a parte natale col bimby, gli altri tre sono uno più bello dell'altro.... ma dipende dai tuoi gusti e da cosa preferisci cucinare....
Ti dico quelli che prenderei io (quelli che ho e che mi piacciono parecchissimo)!!
cucinare a modo mio
cereali e legumi
il riso (regalo di wlapappa )
dolci al cucchiaio
a tutto vapore (molto utile se usi poco la vaporiera).
cmq sono tutti belli, non mi stancheró mai di scriverlo!!
grazie lully...e alloraaaaaa aiutami nn vorrei sbagliare...., a poco a poco vorrei prenderli tt, ma voglio iniziare cn qlk di veramente bello ed utile!!!
Qll dei gelati cm'è???
fate presto che sta scadendoooooo
Anch'io sono indecisa su ql libri comprare...ne vorrei prendere 2 x iniziare la raccolta, e ho la stessa indecisione....dal forno alla tavola e' sicuro, poi nn so ...sarei tentata di prendere merende della mamma...c'è qlk che ce l'ha e mi dice un po' com'è ???
Grazie!!!
Mariella ce l'ho io e.......c'é di meglio!! poi va a gusti, questo é sicuro!!!
prendi torte e biscotti!!!
ciao
Anch'io sono indecisa su ql libri comprare...ne vorrei prendere 2 x iniziare la raccolta, e ho la stessa indecisione....dal forno alla tavola e' sicuro, poi nn so ...sarei tentata di prendere merende della mamma...c'è qlk che ce l'ha e mi dice un po' com'è ???
Grazie!!!
Se sei molto attenta al cibo puoi provare Cucina è salute, oppure se ricevi spesso amici cui ti piace preparare cose sfiziosette c'è Un, due, tre invitiamo, oppure Pronti in tavola con Bimby che comprende svariati tipi di piatti unici a base di carne, pesce, vegetariani e dolci.......insomma non c'è che l'imbarazzo della scelta...a poco a poco li comprerò tutti anch'io!
torte e biscotti e dolci al cucchiaio se sei golosona
io ne ho più di uno e posso dirti che sono uno meglio dell'altro.
decidi in base alle cose che preferisci cucinare/sperimentare-
ciao
Ti piacciono pane e pizza??
se si prendi "dal forno alla tavola"
se ti piace la cucina internazionale e nazionale "cucinare a modo mio"
il fatto é che sono tutti bellissimi e c'é l'imbarazzo della scelta.....io ne avró una 10na, forse di piú!!
ciao a tutte ,vorrei acquistare un nuovo libro di ricette ,cosa mi consigliate ? io ho solo il libro verde ,poichè ho da poco il bimby! quale libro può essermi utile maggiormente o cmq dove trovare delle belle ricette?:)