Forum odori del boccale

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

10 risposte | Ultimo messaggio

Bravissima Dani!!!!!!!!!!!

Io non ci bado tanto agli odori perchè non "inquinano" le pietanze.. Che maggiaaaaaaaaa

Cooking  4

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile

Ok, sto impastando come una pazza... il panificio può mettersi da parte! e sembra che gli odori stiano scomparendo.

ho fatto la conserva di pomodoro (40kg.),ma a distanza di una settimana tra l'uso quotidiano e qualche lavaggio in lavastoviglie è tornato tutto ok. Smile

Chya, per carità.. non mi sono offesa, e non devi scusarti. Era solo per rimarcare che nonostante l'uso sfrenato non torna come prima. :((

Ciao Dani!

Io lavo esclusivamente a mano, la lavastoviglie non mi sta dietro Bigsmile

Di solito facendo impasti e cuocendo a varoma è tornato tutto ok.

Non volevo insinuare che tu lo "usassi" in modo sbagliato/improprio, scusami: anch'io ci cucino Bigsmile

Ciao ciao

Love Ciao Dani!!!! Quoto Chya, ma mi sorge un dubbio?? Essendo tu una dimostratrice, usi il tuo personale per lavorare????  Che strano!!!!!! Non viene dato in dotazione un bimby ad esclusivo uso dimostrativo per le incaricate????? Scusa 'la mia ignoranza, ma mi sembrerebbe assolutamente corretto che per le demo le incaricate avessero un bimby dedicato!! almeno quelle che conosco io ce l'hanno!!!! un abbraccio

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

Grazie Chya.

Io non è che lo uso normalmente, IO CI CUCINO ESCLUSIVAMENTE!!! Ed è ormai da un mese che questi odori non vanno via!!! Tu dici: "Bicarbonato, qualche goccia di aceto e lasciarlo smontato". Significa con lavaggio a mano? Io ho messo la guarnizione a mollo con l'aceto per diverse ore. Ma niente!!!!  Il fatto è che con bimby ci lavoro e mostare un boccale puzzolente non è proprio il caso!!!

Comunque proverò...

Ciao!

A me succede con ketchup..

Bicarbonato, qualche goccia di aceto e lasciarlo smontato.

Di solito il problema è il coperchio.. Usandolo normalmente, forse con temperature alte (varoma/100°) si pulisce..

Non sono fanatica di tenerlo sempre lucido e splendente: usandolo quotidianamente (anche di più Bigsmile ) torna allo stato "nuovo".

Ciaociaooooooooooooo

Ho preparato le conserve di pomodoro ed ho utilizzato il bimby ripetutamente per 5 volte. Adesso ho il boccale che mi puzza di salsa e anche se nn passa nelle altre pietanze, mi da enormemente fastidio. Inoltre il coperchio si è macchiato nella parte superiore a causa degli schizzi trattenuti dal cestello (posizionato sopra il coperchio durante la cottura).

Che fare? Come eliminare questi odori e come pulire e portare a nuovo il coperchio?