Forum oggi mi è arrivato/nato il bimby!!!

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

10 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

Ciao anche io mi sono iscritta oggi!!!! io c'è l ho da un mese e mezzo ed è fantasticooooo!!!!! le polpette con il sugo ho già sperimentato e idem il purè vengono buoniiiii.  

Cooking  7   Benvenuta nel Forum!

Con bimby è sempre festa! Pituffa


Ciao anche io mi sono iscritta oggi!!!! io c'è l ho da un mese e mezzo ed è fantasticooooo!!!!! le polpette con il sugo ho già sperimentato e idem il purè vengono buoniiiii.  


Ciao dopo quanto vi è arrivato? Io sono in attesa e non vedo l ora. Ciao ;)))


Ciao e benvenuta tra noi!  Cooking  7


Ciao ben venuta,

con il fatto che a te sia arrivato prima, dai speranza a tutte noi che aspettiamo!

Immagino la tua felicità! Auguri!  Smile


Cooking  7    Benvenuta!

Con bimby è sempre festa! Pituffa


Buongiorno e Benvenuta! Sai anch'io l'ho ordinato intorno a quella data, ed il mio è stato affidato al corriere il 27 maggio ma l'ufficio smistamento mi ha detto che le consegne sono bloccate fino al 10 giugno.... ma se a te è arrivato probabilmente questa cosa non è vera.... qualcuna di voi ha info in merito?


Benvenuta! Il trucco sta proprio nel non aver timore nell'usarlo. Si sperimenta, si adattano le ricette ai nostri gusti e poi la fantasia fa il resto.

Graff


Ciao a tutte ...sono nuova.. oggi finalmente é arrivato il mio bimby... l'ho ordinato intorno al 24 aprile .a mia sorpresa lo hanno consegnato prima mi ero rassegnata all'idea che arrivasse a fine mese. Sonp felice cone una bimba il giorno di natale.!... 

Stasera go preparato le polpette al sugo e il purè. Ora dovrò famoliarizzare per non essere timorosa nel suo utilizzo. Spero di trovare qui con voi tanti consigli e delucidazioni. ..buone ricette a tutte