Forum ogni volta è un'emozione
Bravissimissima complimenti ciao Roby
COSA SONO I CAPELLI BIANCHI LUISA CON LA TINTA NON SI VEDONO, E LO SPIRITO CHE CONTA!!!!!!!!!!!!!!!!!. comunque hanno ragione tutte con le tue ricette non si ha mai una fregatura!!!!! si và a colpo sicuro ciao giovincella
m.assu, cosa dici siamo GIOVANISSIME (io con i capelli bianchi!!!!)
voi non lo vedete, ma mi avete fatto arrossire, siete troppo buone
un abbraccio a tutte
anche questa volta, trovare una mia ricetta in prima pagina, mi ha regalato una GRANDE emozione che voglio condividere con voi e con il Team
G R A Z I E, luisa
complimenti Luisa!!!!!!!!
sai cosa pensavo , se fossimo un pò più giovincelle .....un chioschietto o un agroturismo insieme??
ok sarà per la prossima vita!
complimenti, non sei solo brava, ma di più!
Bab. bab. bab.bab.....................................bis ...!!!!!! Sono i miei applausi !!!!
Sofia :D
Grazie Luisa per le belle e buone! ricette. Ho già messo da parte quella di oggi: è interessantissima per me che cucino spesso i tranci di salmone
WWWWWWWWWWWWWWWWWWWW
LUISA LUISA LUISA LUISA LUSIA LUISA LUISA LUISA LUISA......
Te lo meriti e non solo per le ricette, ma anche per i tuoi consigli sempre pronti....
UN BACIONE Monja
E VAIIIIIIIIIIII LUISA!!!!!!!tutto meritato......goditi il momento
luisa, luisa, luisa,luisa,luisa alè oh oh alè oh oh!!!!
te la meriti tutta la prima pagina
Io ti ho conosciuta casualmente per la mitica ricetta dello sciroppo di limoni e da allora non ti ho piu' lasciata
Seguo sempre le tue ricette perche' come dice Simo si va a colpo sicuro ;) Grazie Luisa.
Te lo meriti: sìsìsìsìsìsìsìsìsìsìsìsìsìsìììììììììììììì
Grande Luisa!!!!!
Bravissima!!!!
MAGICA MAGICA MMLUUUUUUUUUUUUU'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BRAVA BRAVA BRAVA... CLAP CLAP (sono applausi virtuali)!!!!!!!!!
Le tue ricette sono sempre ottime, ben spiegate, a colpo sicuro e di sicuro successo!!!! Grazie LUISA!!!! Sei una gran persona oltre che un'ottima cuoca.... io lo posso dire!!!!!! BAcioni Simo
anche questa volta, trovare una mia ricetta in prima pagina, mi ha regalato una GRANDE emozione che voglio condividere con voi e con il Team
G R A Z I E, luisa