Forum orzo

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

7 risposte | Ultimo messaggio

Tongue ci avrei scommesso... anche il piatto di Gina è interessante, ma io avendo provato quello di Luisa2 ti ho passato la mia esperienza diretta... non me ne voglia Gina!!!! Bacioni Simo

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

che meraviglia, aggiudicato!

Love http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/9515/fiori-di-zucca-e-verdure-al-vapore.html 

questa l'ho provata... è da paurissima... troppo buona e versatile.... se ti va leggi anche il mio commento alla ricetta. un bacione Simo

1 ha scritto:

grazie, se riesci mi fai un favore

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

grazie, se riesci mi fai un favore

Smile ciao Melissa, non ho provato quel piatto ma ce n'e' uno simile di luisa2 con l'orzo perlato... questo tipo di orzo cuoce come il riso normale, io lo trovo al negozio bio e anche al super, è confezionato come il riso normale... se invece hai l'orzo NON perlato i tempi sono moooolto più lunghi per la cottura... se vuoi ti metto anche il link di luisa2 per la ricetta...

ciao ragazze, qualcuno ha provato la ricetta di orzo con contorno di verdure light?