Forum ospiti a pranzo
Puoi fare dei piselli con speck o prosciutto cotto e un po' di carotine per dare colore... oppure delle banali, semplici ma sempre graditissime patate arrosto.
dipende anche dal tipo di pranzo e quanto ti sta a cuore. Il contorno non è mai banale anzi.. . se ci tieni particolarmente, l'insalata è da evitare, oltre ad essere fastidiosissima da preparare se fatta per ospiti, potrebbe mettere a disagio, ti consiglierei di propendere per i peperoni citati oppure per uno sformatino di carote o un purè che se ben impiattato fa la sua figura. In ambedue i casi ottieni anche un buon effetto cromatico
Ciao Alba, anche i peperoni in agrodolce del libro base sono fenomenali, piacciono a tutti!!
hi chya,
le cocotine mi piacciono tanto. ho appena salvato la ricetta. per gli scalogni, faccio la prova domani. mio marito ed io siamo le cavie :-))). sei un amica
il vitello tonnato si accompagna bene ad un'insalatina mista.
Le verdure che ti ha consigliato Chya, puoi servirle a parte
hi girls,
domenica ho ospiti a pranzo e avrei pensato di fare il risotto con il gorgonzola; per secondo pensavo di fare il vitello tonnato (cosi mi portavo avanti con le preparazioni) ma non saprei con che cosa accompagnarlo.... voi che mi dite??? ovviamente questa è solo una bozza, il menu è da completare con le altre piatanze;qualche suggerimento???