Forum ospiti a pranzo

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

8 risposte | Ultimo messaggio

Puoi fare dei piselli con speck o prosciutto cotto e un po' di carotine per dare colore... oppure delle banali, semplici ma sempre graditissime patate arrosto. Bigsmile

dipende anche dal tipo di pranzo e quanto ti sta a cuore. Il contorno non è mai banale anzi.. . se ci tieni particolarmente, l'insalata è da evitare, oltre ad essere fastidiosissima da preparare se fatta per ospiti, potrebbe mettere a disagio, ti consiglierei di propendere per i peperoni citati oppure per uno sformatino di carote o un purè che se ben impiattato fa la sua figura. In ambedue i casi ottieni anche un buon effetto cromatico

Corn  

Ciao Alba, anche i peperoni in agrodolce del libro base sono fenomenali, piacciono a tutti!!

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!

hi chya,

le cocotine mi piacciono tanto. ho appena salvato la ricetta. per gli scalogni, faccio la prova domani. mio marito ed io siamo le cavie :-))). sei un amica  Love

il vitello tonnato si accompagna bene ad un'insalatina mista.

Le verdure che ti ha consigliato Chya, puoi servirle a parte

mluisa

hi girls,

domenica ho ospiti a pranzo e avrei pensato di fare il risotto con il gorgonzola; per secondo pensavo di fare il vitello tonnato (cosi mi portavo avanti con le preparazioni) ma non saprei con che cosa accompagnarlo.... Shock voi che mi dite??? ovviamente questa è solo una bozza, il menu è da completare con le altre piatanze;qualche suggerimento???   Puzzled