Forum pan di spagna
e' vero il problema della copertura del pan di spagna grande me lo ero gia' posto,ho pensato di rivestirla in 2 meta' e nella magari linea di giuntura mettere una striscia decorativa x coprirla.ke ne pensi va bene?
grazie..luisa...ma..non..ho..l..macchina..fino..a..domani..quindi:
non..posso..farla..la..crema..di..burro...mi..mancano..gli..ingredienti.
una...facile..e..veloce---forse--è-.laglassa
ciao luisa GRAZIE !!!!!!!!!!!!!! SEI UN MOSTRO DI BRAVURA ancora grazie rosa
ciao io non sono brava con il pc come luisa , Ti spiego come faccio io clicchi sul mio avatar ( la foto qui a lato)in alto ti compare le mie ricette e clicchi ti appaiono tutte . Poi ci faremo spiegare da luisa se è così che si fà oppure c'è un'altro metodo, però così funziona ciao rosa
come..facciamo..a..vedere...le..tue..torte?
ciao cri, per il pan di spagna la Luisa dice bene di farne 2 e dopo le sovrapponi, il lievito va messo tutte le volte, Io faccio le torte molto grandi e rettangolari vedi la mia torta della 1° comunione, ho messo 12 uova nel bimby ogni uovo in più che metti devi aggiungere 40gr di farina e 40gr di zucchero , e ho messo 1 bustina e 1/2 di lievito.Il problema tuo è mettere la pdz in quello grande . AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!! ciao rosa
per quello di 24 x 24 penso basti la dose di Rosa con 8 uova
l'altro la farei solo 2 volte, perchè le fette troppo alte fai fatica a tagliarle poi sottili
e' una bella idea,ma devo riempire 2 stmpi uno 24x24 ed 1 38x38,il piu' piccolo devo farlo x 3 volte il piu' grande x2 ,la torta e' 2 piani per una 50 di persone.Non solo la difficolta' della p.d.z. ma anche la torta non scherza,mi sono trovata un bel grattacapo:p
cri, ti dò il mio parere fai due pan di spagna, che poi utilizzerai uno sopra l'altro
puoi farne uno bianco e uno al cacao!!!!
scusate ma ho un dubbio dopo aver trovato l pan di spagn da fare,vorrei sapere siccome la teglia e' mlt grande e dovro' farene piu' dosi x il lievito lo metto ad ogni impasto o in ultimo tutto insieme?perke' il tempo di lavorazione del pan di spagna e' piu' lungo nei 20 minuti che aspetto non e' che al primo succede qualcosa??'