Forum pangrattato

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

6 risposte | Ultimo messaggio

Grazie ragazze!Farò come ha detto Zeta! Wink

per me ralax e cucinare hanno lo stesso significato...e con il bimby è ancora meglio!;D

1 ha scritto:

io non lo faccio perchè uso in genere pane già piuttosto secco e non ho mai avuto problemi. Cmq non ne faccio molto perché forse si rischia ammuffisca e lo metto  in un barattolo chiuso ermeticamente! ciaoo Party

Se facciamo il pan grattato con il pane fatto in casa consideriamo che il pane non ha a monte conservanti vari, quindi è buona norma o farlo seccare all'aria oppure in forno. 

Il risultato sarà lo stesso, qualsiasi opzione si adotti. 

Roberta Mixingbowl closed

io non lo faccio perchè uso in genere pane già piuttosto secco e non ho mai avuto problemi. Cmq non ne faccio molto perché forse si rischia ammuffisca e lo metto  in un barattolo chiuso ermeticamente! ciaoo Party

Lu!

Io faccio così:

taglio il pane a pezzetti e lo passo 5 min in forno a 120' per togliere tutta l'umidita. 

Spengo il forno e lascio a raffreddare all'interno del forno, così finisce di asciugarsi. 

Nel boccale inserisco pane un pizzico di sale e delle spezie.

Roberta Mixingbowl closed

buongiorno a tutte volevo sapeer se prima di tritare il pane nel bimby bisogna prima farlo seccare un pò in forno!grazie!

Aw

per me ralax e cucinare hanno lo stesso significato...e con il bimby è ancora meglio!;D