Forum panini al latte o all'olio?

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

14 risposte | Ultimo messaggio

complimenti iaia..... ricette davvero una più bella dell'altra.... certo che la fantasia non ti manca?!?! grazie mille copierò qualcosa di sicuro... notte    Cooking  7

si ho inserito diverse cose oggi, BUFFET DI COMPLEANNI e due antipasti uno ruspante uno più raffinato, scegli tu.

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby

che bello iaia ora lo cerco... sei riuscita a metterlo?? dai così copio qualche idea... baci          Cooking  7

1 ha scritto:

1 ha scritto:

bellissimaaaaa ricetta...... grazie mille ancora... ascolta ma quanti ne escono con 1 dose? saremmo circa 60 tra bambini e adulti... io faccio sempre le feste in grandeeee mi piace molto festeggiare i compleanni di tutti........compreso il mio...      Cooking  7

Ora ti inserisco un esempio di buffet di compleanno lo troverai come BUFFET DI COMPLEANNO

SCUSATE MA NON HO POTUTO INSERIRE LA FOTO PERCHE' NON ACCETTA L'ESTENSIONE ORA NON RICORDO COME HO FATTO LE ALTRE VOLTE, DOMANI VEDRO'. QUINDI NON HO INSERITO LE RICETTE PERCHE' SENZA FOTO NON HANNO SENSO.

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby

1 ha scritto:

bellissimaaaaa ricetta...... grazie mille ancora... ascolta ma quanti ne escono con 1 dose? saremmo circa 60 tra bambini e adulti... io faccio sempre le feste in grandeeee mi piace molto festeggiare i compleanni di tutti........compreso il mio...      Cooking  7

Ora ti inserisco un esempio di buffet di compleanno lo troverai come BUFFET DI COMPLEANNO

iaia

1 ha scritto:

Ale, ho inserito la ricetta con la foto, guarda se ti va bene se non  ne cerco un'altra

puoi anche farli oggi o domani e congelarli se non vuoi fare tutto all'ultimo

Io non l'ho trovata o meglio non la tua.

iaia

Ale, ho inserito la ricetta con la foto, guarda se ti va bene se non  ne cerco un'altra

puoi anche farli oggi o domani e congelarli se non vuoi fare tutto all'ultimo

mluisa

grazie iaia sempre molto gentile.... si farò quelli al latte però senza sesamo perchè gli ho provati una volta e a mio figlio non piacciono.. un abbraccio...   Cooking  7

grazie mille luisa mi puoi dare la tua ricetta? perchè io ne ho una ma non mi soddisfa tanto e ne vorrei provare un altra... grazie...  Cooking  7

anche io preferisco quelli al latte per i ragazzi secondo me sono migliori, magari li puoi passare sul sesamo così sembrano quelli che si mangiano al MC D......

iaia

io preferisco quelli al latte, se non hai la ricetta te la posso passare

buon compleanno al tuo cucciolo, luisa

mluisa

ciao a tutte mi potete aiutare?  mercoledi è il compleanno di mio figlio  e devo preparare i paninetti quali mi consigliate? quelli al latte o all'olio? .... grazie mille amiche....      Cooking  7