Forum panna

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

10 risposte | Ultimo messaggio

prego   Love

alekos Mixingbowl closed

GRAZIE Love

By MoscaZezè

questo non l ho stabilito però tanto   Wink

alekos Mixingbowl closed

BEEEEENE!!!

MA, SECONDO VOI, QUANTO TEMPO PUO' RIMANERE IN CONGELATORE? Love

By MoscaZezè

1 ha scritto:

Ciao, dove la metti per congelarla? in contenitori di plastica? e quanto ci vuole per scongelarla? stesso procedimento già montata? wow!

Caspita questa è proprio un'ideona per non sprecarla, quando la prendo non riesco ad usarla mai tutta e va a finire che spesso ne devo buttare, ed è un peccato  Wink

Grazie

la lascio dentro il suo contenitore che infilo dentro una busta freezer, poi al bisogno lascio scongelare un pò non completamente (solo perchè dimentico di tirarla fuori prima, poi si dice meglio bella fresca) poi la uso come fosse fresca  ;) 

alekos Mixingbowl closed

Ciao, dove la metti per congelarla? in contenitori di plastica? e quanto ci vuole per scongelarla? stesso procedimento già montata? wow!

Caspita questa è proprio un'ideona per non sprecarla, quando la prendo non riesco ad usarla mai tutta e va a finire che spesso ne devo buttare, ed è un peccato  Wink

Grazie

Silvia - "buona cucina e buon vino è il paradiso sulla terra" - Enrico IV

io la congelo e il risultato è ottimo!!!  Wink   mi è capitato di congelarla anche già montata, una volta scongelata lo rimontata un pò e così non  butto niente   Wink

alekos Mixingbowl closed

No... mia nipote una volta ha congelato la panna fresca, ma poi ha dovuto buttarla via, perché una volta scongelata si è inacidita. Però forse forse avrebbe potuto fare il burro.

Mixingbowl closed forever

ciao a tutti, 

chissà se qualcuno mi delucida, ho un dubbio:

tempo fa una mia amica mi ha detto che se ho della panna che non devo usare subito, (prima della scadenza) le posso congelare e poi quando mi serve la lascio scongelare e posso montarla lo stesso.

Secondo voi è fattibile? Steve

grazie. Bigsmile

By MoscaZezè