Forum pasta...aiutooooooooo
Ciao!
La colpa dello sbriciolamento è spesso della scarsa qualità della pasta.
Se usi della pasta corta, piccola difficilmente di disfa.
Ma è con la pratica che si ha successo!!!
Io di solito faccio solo il doppio di acqua, uso pasta di marca e con cottura intorno ai 10 minuti, non di più.
Vedrai che con qualche tentativo troverai anche tu la ricetta DOC!!!
Ciaoooooooooooooooo
Che strano!!!!secondo me sbagli qualcosa!!!io la pasta la cucino spessissimo nel bimby,ed è sempre venuta bene!!!io ti consiglio di chiamare la tua dimostratrice e approfitta del post vendita per farti mostrare la cottura della pasta e altre ricette che magari ancora non riesci a fare o che hai dei dubbi.In fondo su questo si basa il post vendita,insegnare alla cliente come si usa il bimby!!!!
Baci...baci
Ciao, forse c'era poca acqua, la quantità deve essere il doppio del peso della pasta più 100 gr., inoltre nemetti un po' nel misurino ed eventualmente a metà cottura controlli e se necessita ce l'aggiungi, ,poi la velocità è quella indicata da Simo ed i tempi di cottura sono quelli indicati sul pacco di pasta. Non demordere e riprova, mi raccomando!
AIUTOOOOOOOOOOOOOOO:~
Hey raga innanzitutto grazie...ho cotto la pasta con e ma niente da fare...sia i bucatini ( la ricetta era quella dei bucatini alla amatriciana trovata sul sito) che le penne con salsiccia e pomodoro ( come visto nella dimostrazione) si sono spappolati...:~ sarò io l'incapace???:((
come tempi di cottura seguo quelli sulla confezione della pasta ma ninte...J)
help me:((
bacetti da me e dalla mia cioppolina che si è appena svegliata dopo la poppata delle 10
quale pasta hai cotto e seguendo quale ricetta????
cIAO CARA... SPIEGAMI MEGLIO... HAI COTTO USANDO E VELOCITà ? E ti si è rotta la pasta???? se ci dai più info ci aiuti ad suggerirti emconsigliarti per il meglio..... baciotti
Ciao bimbyne come va??
avrei bisogno,come sempre, del vostro aiuto...in questi giorni ho provato a farepiù cose con il bimby e tutto mi è riuscito bene tranne che la pasta....ho provato più di una volta e, apparte pasta e ceci ( con la pasta mista), mi si è sempre rotta...uffi...l'abbiamo cmq mangiata perchè i sughi erano squisiti ma non abbiamo potuto utilizzare la forchetta ma solo il cucchiaio...:~ .
Avete qualche consiglio o trucco da suggerire opp mi consigliate di tel la consulete post vendita che non è ancora venuta???
Grazie e bacini