Forum Pasta al sugo.. e basta

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

5 risposte | Ultimo messaggio

Grazie per il consiglio!

Volevo provare a fare una pascasciutta ma mi sto rendendo conto che faccio l'errore (o orrore :)) di voler fare col Bimby quello che faccio con pentole e padelle. Vero per alcune cose, non vero per altre.

Proverò sicuramente la pasta risottata (mai mangiata tra l'altro).


Se cerchi "pasta risottata" (qui sul sito ci trovi ben 127 ricette) o anche su cookidoo sicuramente troverai qualcosa per te. Magari cominci con una semplice pasta risottata al pomodoro e volendo ci metti anche i piselli.

Julia


Primo suggerimento.... fai il post vendita con la tua incaricata che saprà addentrarti in
Questo mondo.

secondo suggerimento ... consulta cookidoo e se ti piace questo forum ( in questo caso leggi le recensioni prima di eseguire una ricetta perché non sono testate). Non affidarti a siti non ufficiali solo questi due canali lo sono.

terzo suggerimento ... leggi bene il libro base ci sono consigli sul corretto uso e indicazioni per riuscite perfette

buon divertimento

Magat


Buongiorno a tutti
ho da una settima un TM6 che ci è stato regalato. La destinazione principale sarebbe preparare pappe per ora, ma vorrei sperimentare anche altre preparazioni visto che, sulla carta, dovrebbe permetterci di fare TUTTO (lo zabaione Love )

Da quanto sto capendo è un diverso modo di cucinare rispetto a pentole e tegami, quindi per imparare vorrei iniziare da una ricetta, diciamo, mooolto basic: un piatto (due :)) di penne con il sugo di pomodoro ed i piselli.

Ora, ho cercato ingiro ed ho trovato di tutto, pasta risottata, ricette che usano direttamente i pomodori, ricette che usano cipolla, sedano, patate ed altri sedici ingredienti. MA non ho ancora capito come fare una pasta così semplice.

Ho anche trovato una ricetta che indica di cuocere il sugo nel bimby e la pasta a parte per poi unirle.. come dire.. a quel punto faccio tutto sui fuochi.

Avete qualche suggerimento? Può anche essere che non stia capendo esattamente a cosa serva il bimby, forse è per preparazioni di un altro tipo, diciamo più "elaborate" che una pasta al sugo. Forse non sto capendo le istruzioni..

Grazie (ed abbiate pazienza con me, sto cercando di fare amicizia col Bimby Smile )