Forum pasta con melenzane

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

6 risposte | Ultimo messaggio

:)  Cooking  9  

Immagino che tu ti riferisca alla pasta con pesce spada:

Io soffriggerei 3 minuti uno scalogno ,dopo averlo tritato, con olio e uno spicchio d'aglio, Counterclock , quindi unirei i cubetti di pesce spada (attenzione a scegliere il pezzo adatto), farei rosolare ancora 3 minuti, sfumando poi con vino bianco. Infine aggiungerei la polpa,un barattolo piccolo.

A parte si friggono le melanzane a cubetti. Quando la pasta è al dente basta scolarla e girarla con il condimento, le melanzane e un po' di mentuccia fresca. Buon appetito! Ti ho descritto la ricetta per sommi capi, ancora non l'ho preparata con il bimby  Aw

Letizietta

Non ho mai fatto il condimento che dici ma ho spesso usato le melanzane in altre preparazioni. Purtroppo escono sempre "bollite". Nonostante  CounterclockSoft Tremendo! Io le amo da matti ma sebbene a dieta non riesco a mandarle giù! 

Mixingbowl closed Mary  Mixingbowl closed

si ho usato antiorario e velocita soft....... ma le melenzane bollite invece????

GRAZIE

HAI USATO  Counterclock ?

QUANTO TEMPO HAI DATO?

Lady Monica

ciaooo bimbyne ho bisogno del vostro aiuto......ieri ho preparato il condimento di melenzane, pesce spada e pomodoro nel boccale.....una tragediaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che figuraccia ragazziiiiii...

le melenzane erano come bollite , il pesce spada è scomparso e il pomodoro pelato a cubetti è diventato liquido..

l'avete mai fatta??????? aiutatemi

GRAZIE