Forum pasta da modellare col bimby
ciao potreste inviarla anche a me? grazie
Ciao a tutte/i sono nuovo del forum.. gradirei anche io ricevere questa ricetta.. qualcuno sarebbe così gentile da postarmela. . Grazie mille David
Grazie mille! borabora ha visto la mia richiesta e mi ha mandato un messaggio privato ! Grazie ancora a tutti! Delle bimbyne ci si può sempre fidare!
Ciao! Cercavi la ricetta per pasta da modellare x il mio piccolo di 23 mesi e ho trovato il post del forum.... Se è possibile vorrei chiedertela anche io
grazie mille! Silvia e Cristian
ciao ...mi spiace ma luisa2 non può piu rispondere...e quindi inviarti ricette...ricordo che qui sul sito tanto tempo fa vidi la ricetta di cui parli ma non riesco a ricordarne il nome...e quindi non riesco a trovarla nella ricerca mi spiace.
Ciao! Cercavi la ricetta per pasta da modellare x il mio piccolo di 23 mesi e ho trovato il post del forum.... Se è possibile vorrei chiedertela anche io
grazie mille! Silvia e Cristian
ti ho inviato un mp
ciao...potrei avere anche io la ricetta per favore...un bacio
Ciao Fra1177 ti ho mandato un m.p.
Ciao scusami, per caso puoi mandare anche a me la ricetta per fare il pongo?
Grazie mille Francesca:)
ok, grazie!
Salve, ma perchè non si possono pubblicare ricette di prodotti non alimentari? semplice curiosità!
ps: altrove ho trovato addirittura come fare il detersivo col Bimby.....
come indicato nelle <Condizioni di utilizzo> in fondo a questa pagina. il bimby ed il forum sono nati per essere usati per preparazioni alimentari ecco perchè non si possono inserire ricette non commestibili.
Oltre tutto la preparazione del detersivo, anche se fatto con prodotti che si usano in cucina, la loro quantità rovinano sia il boccale che il coperchio e la guarnizione
Salve, ma perchè non si possono pubblicare ricette di prodotti non alimentari? semplice curiosità!
ps: altrove ho trovato addirittura come fare il detersivo col Bimby.....
Nicoletta, inviata
Grazie!
Grazie grazie grazie (dai 3 uccioli) ed anche da me!
Cara CUOCAPERPROVA buon lavoro a te e ai tuoi 3 piccoli, ti ho mandato un m.p.
grazie tante e x quest'anno al " grest" ( laboratori estivi in parrocchia) d..o' a go go
te l'ho inviata con mp
Annalisa, te l'ho inviata
Anche a me la ricetta grazie molte!!!!
io ne ho 3.... :(( please.... :((
Nicoletta, inviata
se lo chiedo anch'io chiedo troppo???? Grazie
te l'ho inviata con mp
Anche a me x favore grazie grazie grazie!!!!!
te lo invio subito
se non vi dispiace posso avere anch io la ricetta?'''??????????
Scill@ ho provato ha mandarti un m.p. ma mi appare la scitta che non è possibile inviartelo non me lo spiego , a pesterara l'ho inviato, riproverò, ciao Francesca
;)Ti ho mandato 1 m.pm. buon lavoro e manda via il raffreddore al cucciolo, Francesca
Non è che gentilmente qualcuno mi da la ricetta, così la faccio al mio patatino???
Grazie mille!!
hai posta, auguri per il piccolo raffreddato, ma con questi sbalzi di temperatura è facile prendere un raffreddore
GRAZIE MILLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
hai posta, auguri per il piccolo raffreddato, ma con questi sbalzi di temperatura è facile prendere un raffreddore
potete inviarla anche a me?? oltretutto ho visto che serve il cremor tartaro e casualmente CE L'HO!! il mio cucciolo è raffreddato, oggi nn si esce, sarebbe una bella cosa da fare insieme!!
Ciao so che non sono fatti miei ma io per aver scritto che il cremor tartaro lo usavo solo x fare il dido ho avuto il privileggio di vedere il mio post commentato dal team ..
p.s. comunque esce benissimo ahh ahh
:) Ti ho mandato 1 m.p. ciao
se fosse possibile la vorrei anch io la ricetta per fare il pongo grazie mille
O.K. ciao
non potevo esimermi dal chiederlo.... noi usiamo il D..ò in quantita industriali.... mi mandate la ricetta..??? Viprego Vi prego.. :-))
Grazie a tutte e due e tanti auguri di buon anno! Michela
Grazie Luisa e BUON 2012 a te e famiglia, Francesca
Inviata con m.p.ciao e... BUON 2012 Francesca
hai posta
Ciao, ho due bambini di tre e sei anni. Ho il bimbi da 5 ma non avevo mai trovato una ricetta simile, me la invieresti per favore? Grazie e tanti auguri, Michela
ti ho mandato 1 m.p.. Auguri Ffrancesca
Ciao puoi mandare anche a me le dosi per la pasta da modellare? grazie
Ti ho mandato 1 m.p., ciao Francesca
Hei, state parlando di pasta tipo [pubblicità non consentita], quindi che non si secca se tenuta in un sacchetto fuori dal frigo? Se è così avrei piacere si averla anche io: a scuola uso la pasta di sale ma la devo tenere in frigo e dopo un po' diventa molliccia.
Grazie!
;) Ti ho inviato un m.p. Buone feste anche a te, Francesca
;) Ti ho inviato un m.p. Buone feste anche a te, Francesca
posso unirmi anch'io alle richieste? Grazie, grazie, grazie....e buone feste.
turchese.
:)Inviata anche a te con m.p. Ciao e buon lavoro
ciao! puoi mandarla anche a me?...ti chiediamo tutte la stessa cosa ma è davvero una bella idea!!!!!!!