Forum pasta sfoglia

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

7 risposte | Ultimo messaggio

Roberta, nel libro base trovi la ricetta con il procedimento lungo. Se vuoi provare il metodo veloce, guarda nel ricettario di questo sito; la ricetta si chiama "pasta sfoglia in 30 secondi". Wink

Mixingbowl closed forever

ciao scusate se mi intrometto, ma vorrei sapere anch'io la ricetta della pasta sfoglia.grazie mille

1 ha scritto:

Ciao, Cinzia. La pasta sfoglia la puoi conservare in freezer, dopo averla stesa e arrotolata con la carta forno, così come è sistemata quella fresca che si compra al supermercato. La congeli così e quando la scongeli è come appena fatta.

Se può interessare, ho una ricetta di pasta sfoglia molto semplice, che si fa velocemente ed è molto buona... Solo che non è mia, l'ho copiata da un altro sito. Se interessa, la pubblico.

Anna pubblica pure, metti la provenineza così sei fuori da ogni rimostranza e polemica, e così ne beneficiamo tutti... grazie in anticipo... un abbraccio

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

certo ke mi interessa...se è buona e veloce!! e grazie 1000!!! ciaoo :D

by cnzi@71

Ciao, Cinzia. La pasta sfoglia la puoi conservare in freezer, dopo averla stesa e arrotolata con la carta forno, così come è sistemata quella fresca che si compra al supermercato. La congeli così e quando la scongeli è come appena fatta.

Se può interessare, ho una ricetta di pasta sfoglia molto semplice, che si fa velocemente ed è molto buona... Solo che non è mia, l'ho copiata da un altro sito. Se interessa, la pubblico.

Mixingbowl closed forever

ciao a tutti! volevo sapere se è possibile conservare la pasta sfoglia in freezer..qlcn di voi addotta qst metodo? grazie Wink

by cnzi@71