Forum pasta sfoglia
Roberta, nel libro base trovi la ricetta con il procedimento lungo. Se vuoi provare il metodo veloce, guarda nel ricettario di questo sito; la ricetta si chiama "pasta sfoglia in 30 secondi".
ciao scusate se mi intrometto, ma vorrei sapere anch'io la ricetta della pasta sfoglia.grazie mille
Ciao, Cinzia. La pasta sfoglia la puoi conservare in freezer, dopo averla stesa e arrotolata con la carta forno, così come è sistemata quella fresca che si compra al supermercato. La congeli così e quando la scongeli è come appena fatta.
Se può interessare, ho una ricetta di pasta sfoglia molto semplice, che si fa velocemente ed è molto buona... Solo che non è mia, l'ho copiata da un altro sito. Se interessa, la pubblico.
Anna pubblica pure, metti la provenineza così sei fuori da ogni rimostranza e polemica, e così ne beneficiamo tutti... grazie in anticipo... un abbraccio
certo ke mi interessa...se è buona e veloce!! e grazie 1000!!! ciaoo :D
Ciao, Cinzia. La pasta sfoglia la puoi conservare in freezer, dopo averla stesa e arrotolata con la carta forno, così come è sistemata quella fresca che si compra al supermercato. La congeli così e quando la scongeli è come appena fatta.
Se può interessare, ho una ricetta di pasta sfoglia molto semplice, che si fa velocemente ed è molto buona... Solo che non è mia, l'ho copiata da un altro sito. Se interessa, la pubblico.
ciao a tutti! volevo sapere se è possibile conservare la pasta sfoglia in freezer..qlcn di voi addotta qst metodo? grazie