Forum pdz o mmf???

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

5 risposte | Ultimo messaggio

ciao il post è vecchio ma voglio comunque approfittare dello spazio!

Ho fatto i MMF e a parte la prima volta che è uscito un disastro, devo dire che la seconda i panetti (alcuni già colorati) sono venuti alla grande! Ora però dovrò stenderli sulla torta per il compleanno del mio bimbo...avete qualche suggerimento da darmi?

grazie

arianna Party

MMF tutta la vita!!! E' davvero semplicissimo da modellare!!! Bianco lo trovi sia alla Me... che negli Ipermercati Co... ho sentito che c'è anche da block.......

Per la facilità secondo me sono facili allo stesso modo.  Io sceglierei il tipo di pasta in base al colore che vuoi fare.

Se devi fare una torta tutta bianca non sempre trovi i marshmallows tutti bianchi allora conviene fare la pasta di zucchero.  Di solito si trovano i marsh mallows tutti colorati: io li ho usati una volta ed è venuto un colore arancione. quindi regolati tu in base a quello che trovi al supermercato.

Per farle, stenderle e lavorarle io le ho trovate entrambe facili. 

Daniela sta cucinando col Tm5

voglio fare la torta per la mia bimba ke compie gli anni....solitamente usavo le cialde con la panna ma quest anno vorrei provare a decorarla con pdz o mmf? cosa m consigliate?? quale é più facile da fare e sopratutto da stendere??? sopra non si può usare l ostia vero??? meglio fare qualke disegno con la stessa pasta....grazie!!!!!!

Megghy