Forum per Maghe delle Torte
grazie ragazze!!!!! Simona, era proprio grammmmmmmissima! e stasera mio marito ne ha mangiato 1/4. Come consigliato da Vale forse tutta decorata in panna è meglio perchè "alleggerisce" la consistenza in bocca!!!
Secondo voi come è? domani metto la panna, quanto alla crema rocher è proprio buonissima
COMPLIMENTI DECORATA DAVVERO BENE!!!! gnam gnam gnam
Secondo voi come è? domani metto la panna, quanto alla crema rocher è proprio buonissima
com'è???? è gnammmysssimaaaaaa!!!!!!
Bellissima. HAi visto? Quanto ci hai messo a farla?
visto che siete maghe? anche il consiglio di vale non è sbagliato, io volevo una decorazione diversa per renderla carina, perchè qnto a bontà vado bene con bimby, ma per decorare non sono una scheggia! anche l'esempio che si realizza in 5 min, non lo saprei realizzare sicuramente. per ora vi ringrazio per i consigli e domani vedremo cosa uscirà fuori, vi invierò anche una foto.
1 ha scritto:
1 ha scritto:
mamma mia ma è bellissima!!!!!
L'ho vista in rete e l'ho decorata in 5 minuti E chiedo venia per la faaaaaantastica tovaglia a scacchi!!!
A me piace anche la tovaglia!
Mi sento una formichina davanti a tanta bravura a me ci sarebbero volute 5 ore....altro che 5 minuti!;)
BRAVISSIMA E' SPETTACOLARE
Grazie, ma giuro, no ci vuole tantissimo. Prova e mi dirai. Giuro.
1 ha scritto:
L'ho vista in rete e l'ho decorata in 5 minuti E chiedo venia per la faaaaaantastica tovaglia a scacchi!!!
A me piace anche la tovaglia!
Mi sento una formichina davanti a tanta bravura a me ci sarebbero volute 5 ore....altro che 5 minuti!;)
BRAVISSIMA E' SPETTACOLARE
Io l'ho fatta qualche tempo fa, ne ho messa un po meno come farcitura e il resto l'ho usato così, con delle decorazioni di panna
Vorrei fare la torta rocher
http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/17138/torta-rocher.html
però non vorrei decorarla completamente di panna, secondo voi cosa potrei abbinare sopra per realizzare qcs di carino da completare con i ciuffetti di panna? grazie
ciao fiorella,io uso la crema rocher a volte per farcire le torte di compleanno,è moolto buona,ma un pò "carica" .forse mettere altra cioccolata sopra la torta la appesantisce troppo...la renderebbe troppo cioccolatosa,ma è solo un parere mio...e se facessi sulla torta dei " ghirigori" di glassa alcioccolato e mettessi tanto zucchero a velo?
http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/20792/torta-jack-olantern-halloween.html
ricopri come in questa ricetta e quindi completa con granella di cioccolato e qualche ciuffetto di panna......
Puoi spalmare del cioccolato sopra (se hai un topping al cioccolato fai prima), poi cospargi di granella di nocciole e la panna la metti solo intorno, no?
Vorrei fare la torta rocher
http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/17138/torta-rocher.html
però non vorrei decorarla completamente di panna, secondo voi cosa potrei abbinare sopra per realizzare qcs di carino da completare con i ciuffetti di panna? grazie