Forum per Maghe delle Torte

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

16 risposte | Ultimo messaggio

grazie ragazze!!!!! Simona, era proprio grammmmmmmissima! e stasera mio marito ne ha mangiato 1/4. Come consigliato da Vale forse tutta decorata in panna è meglio perchè "alleggerisce" la consistenza in bocca!!!

Fiorella

1 ha scritto:

Secondo voi come è? domani metto la panna, quanto alla crema rocher è proprio buonissima

COMPLIMENTI DECORATA DAVVERO BENE!!!! gnam gnam gnam

1 ha scritto:

Secondo voi come è? domani metto la panna, quanto alla crema rocher è proprio buonissima

com'è???? è gnammmysssimaaaaaa!!!!!!

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

1 ha scritto:

Bellissima. HAi visto? Quanto ci hai messo a farla?

Luisa

"Ben fatto" è meglio di "ben detto" 
Benjamin Franklin

Fiorella

visto che siete maghe? anche il consiglio di vale non è sbagliato, io volevo una decorazione diversa per renderla carina, perchè qnto a bontà vado bene con bimby, ma per decorare non sono una scheggia! anche l'esempio che si realizza in 5 min, non lo saprei realizzare sicuramente. per ora vi ringrazio per i consigli e domani vedremo cosa uscirà fuori, vi invierò anche una foto.

Fiorella

1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

mamma mia ma è bellissima!!!!!

L'ho vista in rete e l'ho decorata in 5 minuti Wink E chiedo venia per la faaaaaantastica tovaglia a scacchi!!!

A me piace anche la tovaglia! Bigsmile

Mi sento una formichina davanti a tanta bravura a me ci sarebbero volute 5 ore....altro che 5 minuti!;)

BRAVISSIMA E' SPETTACOLARE

Grazie, ma giuro, no ci vuole tantissimo. Prova e mi dirai. Giuro.

Luisa

Benjamin Franklin

1 ha scritto:

1 ha scritto:

L'ho vista in rete e l'ho decorata in 5 minuti Wink E chiedo venia per la faaaaaantastica tovaglia a scacchi!!!

A me piace anche la tovaglia! Bigsmile

Mi sento una formichina davanti a tanta bravura a me ci sarebbero volute 5 ore....altro che 5 minuti!;)

BRAVISSIMA E' SPETTACOLARE

Elena

1 ha scritto:

Luisa

Benjamin Franklin

meno male che il bimby c'èèèèèèèèèèèèèèèèèèè Mixingbowl closed

valentina Soft

Io l'ho fatta qualche tempo fa, ne ho messa un po meno come farcitura e il resto l'ho usato così, con delle decorazioni di panna

Luisa

Benjamin Franklin

1 ha scritto:

Vorrei fare la torta rocher

http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/17138/torta-rocher.html

però non vorrei decorarla completamente di panna, secondo voi cosa potrei abbinare sopra per realizzare qcs di carino da completare con i ciuffetti di panna? grazie

ciao fiorella,io uso la crema rocher a volte per farcire le torte di compleanno,è moolto buona,ma un pò "carica" .forse mettere altra cioccolata sopra la torta la appesantisce troppo...la renderebbe troppo cioccolatosa,ma è solo un parere mio...e se facessi sulla torta dei " ghirigori" di glassa alcioccolato e mettessi tanto zucchero a velo?

meno male che il bimby c'èèèèèèèèèèèèèèèèèèè Mixingbowl closed

valentina Soft

http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/20792/torta-jack-olantern-halloween.html

ricopri come in questa ricetta e quindi completa con granella di cioccolato e qualche ciuffetto di panna...... Cooking  7 Cooking  7 Cooking  7

ammila

Puoi spalmare del cioccolato sopra (se hai un topping al cioccolato fai prima), poi cospargi di granella di nocciole e la panna la metti solo intorno, no?

«Spesso ci si attacca ai numeri come gli ubriachi si attaccano ai lampioni, non per farsi illuminare ma per farsi sostenere» (George Bernard Shaw)

Vorrei fare la torta rocher

http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/17138/torta-rocher.html

però non vorrei decorarla completamente di panna, secondo voi cosa potrei abbinare sopra per realizzare qcs di carino da completare con i ciuffetti di panna? grazie

Fiorella