Forum per Team per "1000astuzie"

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

7 risposte | Ultimo messaggio

Cooking  7 ................belloooooooooooo  l'ingrandimento foto è eccezzionale e indispensabile.... speriamo che si possa... grazie teem..♥

liquirizia

1 ha scritto:

Se si riesce ad esempio a fare il discorso del ricettario, che appena sfiori la foto si allarga, sarebbe meraviglioso.

Mentre però i tecnici si scervellano per accontentarci, riferite loro che magari visto che ci sono sarebbe meraviglioso allargarle un pochino di più.

Stamo chiedendo troppo?? Questo perchè ci accontentate sempre allora noi osiamo.

ahhh si si, oggi pensavo proprio al fatto dello sfioramento della foto del ricettario e pensavo di essermi espressa male, ma alla fine si è capito lo stesso e noto che non solo io avevo questo "problema".

Iaia riguardo a chiedere di continuo, io ho imparata che """ a chiedere non ci si rimette nulla, male che va ti rispondono di no"""

Fiorella

Se si riesce ad esempio a fare il discorso del ricettario, che appena sfiori la foto si allarga, sarebbe meraviglioso.

Mentre però i tecnici si scervellano per accontentarci, riferite loro che magari visto che ci sono sarebbe meraviglioso allargarle un pochino di più.

Stamo chiedendo troppo?? Questo perchè ci accontentate sempre allora noi osiamo.

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby

è vero team, le novità del forum sono davvero fantastiche, ma le foto nelle discussioni sono troppo piccole, nn si riesce a vedere nulla!!!! Aw

avete già fatto tanto e per questo vi ringrazio immensamente, però se si potesse risolvere anche questo ............. Bigsmile

GRAZIE CMQ DI CUORE!!!

lully

Crazy

Buongiorno fioca,

purtroppo non c’è questa funzionalità, però teniamo conto della sua richiesta e chissà, magari in futuro…..

Grazie e buona giornata.

Team Bimby

Scusate Team, ho letto quanto menzionato nel nuovo topic che si sta creando relativo "1000Astuzie" volevo sapere se è possibile, poter cliccare sulle foto e trovarle in una dimensione un pò più grande per capirci meglio. dato che cliccandoci sopra non succede nulla vi stò chiedendo se esiste un modo o se i Vs tecnici possono fare qcs. purtroppo a volte vorrei vedere l'immagine un pò più chiara, visto che in un discorso, per problemi di spazio ovviamente la foto deve essere ridimensionata! Grazie

Fiorella