Forum per team bimby
grazie , controllato , fatto tutto , le ricette che volevo che partecipassero al concorso sono state inserite bene grazie ai tuoi consigli
Annamaria, vai nelle tue ricette e controlli le ricette che hanno la bandierina a sin della foto
grazie luisa 2 ho fatto tutto quello che mi hai detto , ora spero che siano inserite a concorso , grazie ancora
Annamaria, se vuoi mettere le altre tue ricette in concorso, aprile, scegli la categoria, dai i consensi, controlla che tutti i campi siano compilati e salva le modifiche
per la tua torta sicuramente è BUONISSIMA, non scoraggiarti, le votazioni iniziano tra 2 gg :D
ho messo parecchie ricette in concorso ma ne vedo solo due con la bandierina a sinistra , a nessuno piace la torta alle mandorle e cioccolato? è stata guardata ma non votata e pensare che è una torta buonissima !
ho constatato che quando inserivo una ricetta in concorso succede questo
grazie , ma tu dove lo hai letto ?
quando è in concorso quella dicitura non c'è più a dx ma compare a sinistra la bandierina
è vero a sinistra cè la bandierina(questo non lo avevo capito) ma di solito non cè scritto a destra partecipa la concorso?
annamaria, guardando nelle tue ricette vicino alla salsina di peperoni e alla torta di cioccolato e nocciole c'è sulla sinistra la bandierina che conferma che sono in concorso o sono altre che vuoi inserire?
guardo le mie ricette , vedo che è inserita ma che non partecipa la concorso, ho provato 2 volte a inserirla con risultato negativo
Ciao!
Guarda che è inserita e partecipa al concorso!
ho provato a inserire per 2 volte la mia ricetta (torta mandorle e cioccolato)nel concorso con esito negativo , non riesco a capire il perchè non riesco a inserirla , nonostante abbia cliccato su sutto , per favore volete inserirla voi ?
grazie