Forum per team - messaggio da sconosciuto
Buon pomeriggio norma spedicato,
era solo uno spammer
grazie per averci scritto, a presto
Team Bimby
anch'io ho ricevuto lo stesso messaggio ed era a dicembre praticamente appena mi sono iscritta. ho pensato che si trattasse di un virus
ricevuto anche io lo stesso identico messaggio.
non ricordo di preciso quando ma non di sicuro di recente....
1 ha scritto:
!
Ciao Caro!
Il mio nome è regalo, ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi. Si prega di tornare a me il più presto possibile sul seguente indirizzo e-mail in modo che io possa inviare le mie informazioni e
saluti,Regalo
idem come sopra anche io con la stessa mail. sicuramente un virus
Buongiorno lorellamaria,
il messaggio ricevuto è recente o si sta riferendo a qualcosa di già avvenuto a gennaio?
Grazie per la risposta
TB
!
Ciao Caro!
Il mio nome è regalo, ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi. Si prega di tornare a me il più presto possibile sul seguente indirizzo e-mail in modo che io possa inviare le mie informazioni e
saluti,Regalo
idem come sopra anche io con la stessa mail. sicuramente un virus
..scusate, ho visto solo ora, comunque anch'io avevo ricevuto in gennaio lo stesso messaggio da giftlove, cancellato subito, quindi non ricordo la data!
io nn ho ricevuto nulla
Buon pomeriggio,
potete dirci in che data avete ricevuto questi messaggi?
Da parte di quali utenti?
Questo non ha nulla a che vedere con l'iscrizione a Facebook, si tratta di uno spammer che, nelle scorse settimane, ha inviato messaggi agli Utenti della Community ma, ad oggi, dovrebbe essere tutto risolot (è per questo che vi chiediamo le date, per capire a quando risalgono).
A presto
Team Bimby
non sono iscritta su fb e ho ricvuto il messaggio....
non sono iscritta su fb e ho ricevuto il mp
Io non ne ho ricevuti. Avete fatto caso se chi li ha ricevuti è iscritto a FB?
idem
Pure io ne ho ricevuto uno
Scusa ...ho scritto male.... Cica
Ciao circa. Cancella il messaggio che ti e'arrivato.
Prima di tutto buon giorno a tutte...sono davvero nuova il mio Bimby e' arrivato stamattina... ...bellissima sorpresa...ma tra le sorprese segnalo che ho gia' ricevuto anche io questa visita..come faccio a bloccarlo...grazie e ..a presto..
Anche io ho ricevuto il messaggio da giftgift il giorno del mio compleanno il 12.01 dicendo che era un regalo di compleanno. Naturalmente non ho aperto l'allegato
Pure io.
Cancellato subitoJ)
anche io ho ricevuto questo messaggio giudy
Anche io ho ricevuto lo stesso messaggio che ho provveduto immediatamente a cancellare
Idem... ovviamente non ho risposto per paura di qualche virus informatico, ciao a tutte, Francesca
anch'io ho ricevuto quel messaggio in data 18.01...mi è sembrato strano e non ho risposto!...ora ricollegandomi al sito dopo un po' di giorni di latitanza ..causa problemi di salute,,,ho visto tutti i vostri messaggi
buona giornata a tutte
paola
Anche io ho ricevuto il seguente messaggio da 'GIFTLOVE' che invita a cliccare sul link sottostante...DIFFIDATE ma continuate a segnalarlo...magari gli amministratori del sito provvederanno a far qualcosa per bloccarlo!
Ciao Caro!
saluti,Regalo
Anche io ho ricevuto ben due volte messaggi da questo utente, naturalmente non ho risposto!
Idem ...Giftlove...
ho ricevuto un messaggio da giftbaby.
ho visto altri messaggi di altre utenti che segnalano questo fatto e mi premuro di segnalarlo anche io.
grazie.
monica