Forum petto pollo intero

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

6 risposte | Ultimo messaggio

ciao skikki77, io lo faccio con i peperoni in questo modo: trito lo scalogno, aggiungo l'olio e rosolo 3min 100° vel.1. Poi aggiungo lo spezzatino di pollo e rosolo 10min 100° Counterclock [soft], quando mancano 3 min aggiungo circa 1/2 misurino di vino bianco poi aggiungo i peperoni a pezzettoni e cucio 15/20 min 100° Counterclock Soft .

By MoscaZezè

GRAZIE PER IL TUO CONSIGLIO....è MOLTO INVITANTE MA VOLEVO UNA COSA MOPLTO PIù SEMPLICE...FARò LO SPEZZATINO NEL VASSOIO....LE VERDURE SOTTO...NEL CESTELLO METTERò DEL RISO....E SOTTO DEL SOFFRITTO...MA TU NON HAI UNA RICETTA SIMILE AQUESTA SFIZIOSA? GRAZIE TI ASPETTTTTTTO

dimenticavo il nome è:

INVOLTINI con SALSA TONNATA e ASPARAGI IN FESTA

m.assu

Inserisco io una ricetta che sembra fatta apposta x la tua richiesta, usi tutto, varoma e cestello. dammi  il tempo di inserirla, l'abbiamo già preparata nei corsi di cucina e piace molto!!1

Fammi sapere se ti và!

m.assu

ciao a tutte o un petto di pollo intero, vorrei cucinarlo facendolo a spezzatino unendoci delle verdure..... qualcuno ha qualche idea? magari usando anche il varoma... con qualche verdura.... grazie