Forum pizza alla nutella
Ciao Maga tutto ok? Veramente ci sarebbe da andare a Roma a piedi, col cambio di stagioni ho preparato le lamette(per tagliarmi le vene!!!) haimè che disastro ho messo minimo una taglia.
Ma non è la cucina sicuramente è una questione che sto cambiando la forma fisica, roba di età,capisci???
Altro che camminata, Iaia. Ci vuole una corsa per tutto il paese per smaltire una prelibatezza del genere. Però sono disposta a farla, pur di mangiare la pizza alla nutella. da noi la fanno in pizzeria. Ciao.
sto morendo di fame...ma siete pazze a parlare di certe cose nel forum???
E' buona anche con il miele.
Ti posso dire che io faccio la base al cacao, cioè all'impasto della pizza aggiungi il cacao, cuoci la base, bucherellandola se si goncia, quando è ancora calda la farcisi velocemente col tiramisù e una spolverata di cacao. E poi vai a farti una bella passeggiata per smaltire
:(( porca miseria sono a dieta altrimenti venivo a trovarti davvero!!!!!
buongiorno Franca,
nutella e mascarpone l'hai mai assaggiata????
e con la macedonia di frutta fresca????
se ti va di fare una passeggiata ( ancona-msgiusto circa 50 km), te le faccio assaggiare, le fa il mio pizzaiolo di fiducia!!!!!
buona domenica!!!
ragazze stasera ho chiesto ad un pizzaiolo come si fa la pizza alla nutella, non so se voi lo sapete già, comunque si stende la pizza e si cucina vuota, nel forno cuocendo si gonfia, così si divide in 2 parti, ci si mette la nutella squagliata , e sopra zucchero a velo, è veramente ottima!!!!!!per lo meno a lui viene così, la mia ancora la devo provare, poi vi farò sapere!!!!::p