Forum polenta e spezzatino

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

10 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

Ciao a tutte sono nuova!!

Ho una confezione di polenta taragna ma non trovo una ricetta che mi spieghi come cuocerla nel bimby senza doverla fare da zero! qualcuna di voi mi può aiutare? grazieeeeee Tongue

Io utilizzarei il bimbycome una normale pentola, segui le indicazioni sulla confezione e imposta vel 3 a 100 gradi per il tempo indicato. Io faccio di solito così!

Recu75

Ciao a tutte sono nuova!!

Ho una confezione di polenta taragna ma non trovo una ricetta che mi spieghi come cuocerla nel bimby senza doverla fare da zero! qualcuna di voi mi può aiutare? grazieeeeee Tongue

Si appoggio wlapappa Love

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby

grazia

Non penso tu possa cucinarli assieme. Io di solito preparo prima lo spezzatino, poi lo metto in una padella antiaderente, nel Mixingbowl closed preparo la polenta e quando è quasi pronta scaldo lo spezzatino ;)

ciao, sul librop base l'ho visto, ma volevo sapere se posso cucinarla insieme , nello stesso momento.

grazie

Cooking  7 Se hai il libro base verde trovi sia la polenta che lo spezzatino, io l'ho fatto e mio marito mi ha chiesto di rifarlo, la polenta poi la faccio spesso quando la togli sembra morbida, ma poi si rassoda da sola.... buon appetito

Luci Bergamasca che vive  a Torino

se vai alla pagina iniziale, nel ricerca ricette, scrivi polenta e ti porta la ricetta della polenta, poi vai di nuovo sul cerca ricette e scrivi spezzatino ti da la ricetta dello spezzatino, prova, io le ho trovate ma non so mandare i link.

Maddy

Maddy

ciao, per domani sera vorrei fare polenta e spezzatino, qualche ricetta?

grazie buona serata a tutti