Forum posso entrare.....
ben arrivata,
imparerai di tutto e.. di più!!
a presto
ciao romina82 benvenuta tra noi tanti tanti auguri a te x la gravidanza, abito in prov. di napoli siamo conterranee auguri e alla prossima
Ciao Romina, ben arrivata! Un bacio grosso a Samuel e un altro all'occupante del tuo pancione! Per te un abbraccione e un a presto
ciao a tutte.........piacere di conoscervi...non posso esservi molto d'aiuto perchè ho il bimby da poco e sono ancora molto impacciata ma sicuramente avrò mille domande da fare...cme vedete ho già scritto un post con la prima domanda......se qualcuna è cosi gentile da rispondermi grazie mille...
salve a tutti ho da poco ricevuto il mio bimby e già nn ne posso più fare a meno..che dire di me..ho 28 anni vengo dalla prov di avellino sono sposata da 2 anni e un bimbo di 1 anno di nome Samuel e se dio vorrà un altro in arricvo x maggio..dico la verità sono abbastanza brava con il bimby ma sicuramente avrò mooooooooooooooooooolto bisogno di voi...un abbraccio forte forte.....
Ciao e benvenuta Romina.
Io sn Alessia ho quasi 37 anni sposata da 4 e con un bellissimo bimbo di 17 mesi...benvenuta nel mondo
Auguri x la tua gravidanza e buon divertimento con le ricettine!!
Ciao Romina
Benvenuta
Un bacio al piccolo Samuel ed una carezza al pancione (mi piacciono i pancioni )
Benvenuta mammina!!!! un bacio!!!
CIAO E BEN ARRIVATA, IO SONO DALLA PROV DI CATANIA, AMO LA CUCINA, SONO SPOSATA DA 8 ANNI MA NON HO ANCORA FIGLI, AUGURONI PER LA TUA VITA E........ BUON DIVERTIMENTO
salve a tutti ho da poco ricevuto il mio bimby e già nn ne posso più fare a meno..che dire di me..ho 28 anni vengo dalla prov di avellino sono sposata da 2 anni e un bimbo di 1 anno di nome Samuel e se dio vorrà un altro in arricvo x maggio..dico la verità sono abbastanza brava con il bimby ma sicuramente avrò mooooooooooooooooooolto bisogno di voi...un abbraccio forte forte.....