Forum post vendita e corriere

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

8 risposte | Ultimo messaggio

tutto apposto risolto tutto...il Bimby è a casa già


Sta' cosa è alquanto strana. Dove abiti?


Chiamo il numero verde ..e l'operatore gentilissimo mi dice che il mio Bimby risulta consegnato ieri quando io non ho ricevuto proprio un bel niente.. a chi l'avrebbero consegnato? Puzzled Shock


Buon giorno a tutti!! circa un mese fa ho ordinato il Bimby due settimane fa il corriere non mi trova a casa quindi la consegna salta... sono passate circa due settimana ma non si è fatto sentire nessuno come fare?


1 ha scritto:

buongiorno a tutte/i!

avrei una domanda da porvi.....gia' dal giorno della dimostrazione, ho fissato la data (domani) del post vendita con la mia gentilissima incaricata...io pero' non ho ancora ricevuto il mio Bimby!! chiamando il servizio clienti, mi e' stato detto che risulta in consegna dalla settimana scorsa, ma che non sanno dirmi a quale corriere/padroncino e' stato affidato. Puzzled ...la domanda e': e' capitato anche a voi di assistere al post vendita pur non avendo ancora ricevuto il bimby? e poi, come faccio a sapere a chi e' in mano il mio prezioso "apparecchio'????

 grazie in anticipo a chi rispondera'.

 

buongiorno amelinga,

ha ricevuto il Suo Bimby?

 

un cordiale saluto

 

Team Bimby


Di solito il post vendita e' meglio organizzarlo dopo circa 10-15 gg che  si ha bimby.

E' l'occasione giusta per fare tante domande all'incaricata per chiarire i dubbi o per farsi spiegare bene alcuni passaggi.

Puoi lo stesso fare il post vendita domani e successivamente fissare una dimostrazione con un paio di amiche per imparare ancora di piu' come utilizzare Bimby.

 

Lady Monica


buongiorno a tutte/i!

avrei una domanda da porvi.....gia' dal giorno della dimostrazione, ho fissato la data (domani) del post vendita con la mia gentilissima incaricata...io pero' non ho ancora ricevuto il mio Bimby!! chiamando il servizio clienti, mi e' stato detto che risulta in consegna dalla settimana scorsa, ma che non sanno dirmi a quale corriere/padroncino e' stato affidato. Puzzled ...la domanda e': e' capitato anche a voi di assistere al post vendita pur non avendo ancora ricevuto il bimby? e poi, come faccio a sapere a chi e' in mano il mio prezioso "apparecchio'????

 grazie in anticipo a chi rispondera'.