Forum preparazioni di oggi :)
ECCO. MIA FIGLIA GRANDE VVOLE LA PIZZA. MENO MALE CHE HO L'IMPASTO GIÀ PRONTO
BRAVA! OGGI IL MIO HA FATTO SOLO UN GELATO PERCHÈ AVEVO LE FRAGOLE AVANZATE DA IERI. CUCINARE NO, PERCHÈ IERI HO AVUTO DIECI PERSÒE E SI È MANGIATO DI TUTTO, MA HO AVANZI PER TRE GIORNI!
Vedo che ti stai dando un gran da fare!
Brava!
complimenti barbara, ti 6 data un bel da fare... :D anch io devo provare la base della pizza margherita xchè ho sempre fatto l altra..... quasi quasi vado a preparare qualcosina anch io
Accipicchiolina....vedo che hai lavorato tantissimo stamattina.....ora mi ci metto pire io!! Bravissima Barbara!!
ahahaha quando mi ci metto sono pericolosissima :)).
la scorsa volta ho provato la base "pizza margherita", (normalmente faccio l'altra) fatta con farina integrale e condita con asparagi, asiago e pomodorini confit e una macinata di pepe.... strepitosa!!
Accipicchiolina....vedo che hai lavorato tantissimo stamattina.....ora mi ci metto pire io!! Bravissima Barbara!!
wauuuuuuu quante cosine soono proprio contenta
pasta al vino, pizza, pasta frolla, mantecatura gelato :)) e forse ora anche un sughetto per pranzo :). 1,100 Kg di gelato!!! .
La pasta frolla è la ricetta inviatami da lulli... ottima direi. Il gelato è della Piccini ed ho visto già che c'è qualche differenza fra la ricetta pubblicata qui, quella sul suo libro e la medesima ricetta pubblicata su qualche blog autorevole. Il preparato mi sembra troppo liquido infatti dopo il congelamento presentava cristallizzazioni... vedremo al gusto.
prima o poi vi posterò anche qualche prodotto finito