Forum presentazione

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

17 risposte | Ultimo messaggio

E' proprio vero! Da quando sono iscritta ho chiesto e subito ho avuto risposta. Siete fantastiche!!!!


Grazie della disponibilità


Cooking  7 Ciao Anna, benvenuta , ma certo che ti aiutiamooooooooooooooooo è vero ragazzeeeee?????

Vado pazza per il BIMBY


Ciao Anna, benvenuta nel forum! Io ho il Bimby da poco più di un mese e, grazie alla disponibilità delle fantastiche amiche del forum, imparo ogni giorno qualcosa di nuovo!

Mixingbowl closed Bimby forever!


Ciao Anna

Trento


Benvenuta Anna

da nonna-luisa  Cooking  9

Ciao da nonna-luisa


Ciao Anna benvenuta........vedrai che non potrai piu' fare a meno di noi!!!!Elena Bigsmile

Elena


ciao anna benvenutaaaaaa

ENZA.........


Ciao Anna benvenuta tra noi Bigsmile ;)!!!!!!!!!

Cooking  2

Sara


Benvenuta tra noi Anna, ora sei diventata bimbyna a tutti gli effetti!!!!8)

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!


Cooking  7 Ciao Anna benarrivata nel magico mondo Mixingbowl closed chiedi chiedi, vedrai cosa accadrà!!!!!!!

Luci Bergamasca che vive  a Torino


ciao Anna benvenuta tra noi!!! Love

lully

Crazy


Ciao Anna,piacere di conoscerti .... chiedere è lecito rispondere è cortesia e la super SIMOpestifera è un lampo un questo Wink


benvenuta anna..... Party


Smile Ciao Anna, benvenuta nel forum più bello in assoluto!!!!! Tu chiedi e avrai sempre risposte!!!!! E' bello conoscerti... a presto

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Ciao, mi chiamo Anna, sono sposata da quasi 6 anni ma ho acquistato il bimby a settembre. Spero che mi possiate dare qualche consiglio per utilizzarlo al meglio. A presto