Forum presentazione

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

18 risposte | Ultimo messaggio

ciao Sandra un caloroso benvenuto anche a te in questo magnifico forum Cooking  7 Cooking  9


Ciao Sara grazie !!!


Benvenuta Barbara :)

Ti ho mandato la mia richiesta di amicizia ;)


benvenuta Barbara,sei nel posto giusto per imparare e vedrai come resterai stupita di cosa riuscirai a fare.... te lo dice qualcuno che amava la cucina,ma non osava...ora invece oso.Come già detto in passato grazie alle bimbyne di questo forum

sites/ricettario-bimby.it/files/grimace_0.png

sites/ricettario-bimby.it/files/red_heart.png


1 ha scritto:

Ciao a tutti sono una nuova iscritta e felice di aver comprato il fantastico bimby... spero di trovare nuovi amici ma anche di sciogliere alcuni dubbi sulle ricette.... Cooking  7 ....grazie a tutti !

sandra65

 

Ciao Sandra benvenuta nel forum più bello che c'é!!!!!!!!!!!!! Wink

Sara


Benvenute Barbara e Sandra!  Love


benvenuta Sandra!!!;)

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!


Ciao a tutti sono una nuova iscritta e felice di aver comprato il fantastico bimby... spero di trovare nuovi amici ma anche di sciogliere alcuni dubbi sulle ricette.... Cooking  7 ....grazie a tutti !

sandra65


Cool BENVENUTA!!!!!! QUI TI TROVERAI BENISSIMOOOOOOOOO!!!!!! Wink CIAO

 

Laura


Ciao Barbara, benvenuta! Con il Bimby e questo fantastico forum è impossibile non imparare a cucinare!!!;)

Mixingbowl closed Bimby forever!


ciaooooo benvenuta!!! grande forum grande amicizia! hihii kiss gabriella


Bigsmile Ciao Barbara eccomi pronta per essere tua amica!!!!! Un abbraccio e benvenuta

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


benvenuta barbara.........vedrai qui ci sono delle cuoche bravissime........non puoi immaginare quanti complimenti ho ricevuto da quando frequento questo forum.........:) buon lavoro!!!!!!!!

Megghy


ciao barbara benvenuta tra noi

ENZA.........


Ciao benvenuta Barbara neppure io sono una grande cuoca ma dopo 2 anni di bimby e tanta passione me la cavo. Se hai bisogno chiedi pure!!!!!!! Wink  Ciao

Sara


Ciao Barbara benvenuta!!!!Non sono una grande cuoca ma se avrai bisogno sono sempre qui....;)

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!


Bigsmile   ciao mo presento sono barbara, mi aspetto di incontrare tante nuove amiche in qst chat, ma ke soprattutto finalmente impari un pò a cucinare!!!

allora grandi cuoche vi aspetto!!!!