Forum prime impressioni...

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

5 risposte | Ultimo messaggio

si, quanto prima chiamerò la dimostratrice  Smile

buona domenica anche a te!

PS oggi ho preparato una vellutata di zucca e carote, se l'è mangiata perfino mia figlia!!!

1 ha scritto:

No.... Non sono tutte molto light... Assolutamente... Solo dipende dalla ricetta e dai gusti personali...per esempio se sai già che a tua moglie non piace il sedano sara più che normale che il dado così come in ricetta a lei non piacerà .... Se invec gli hamburghrt a voi piacciono più saporiti e conditi lo capisci dagli ingredienti e puoi aggiungere ad esempio formaggio o qualche altra cosa per insaporire....devi solo riuscire a capire dai commenti della ricetta da parte di chi l'ha già fatta e dagli ingredienti se per i vostri gusti sono giuste così o se vanno personalizzate..... Io per quanto mi riguarda non faccio mai una ricetta uguale precisa ma me la personalizzo sempre un po.... Buona domenica ;)... Comunque... Ti consiglio di organizzare il tuo post vendita con la tua dimostratrice... Vedrai che con questa "lezione personalizzata "riuscirai a capire e carpire tanti segreti...

Benvenuto!   Di ricette ce ne sono per tutti i gusti e poi, é sempre possibile variarle a proprio gusto!

Con bimby è sempre festa! Pituffa

No.... Non sono tutte molto light... Assolutamente... Solo dipende dalla ricetta e dai gusti personali...per esempio se sai già che a tua moglie non piace il sedano sara più che normale che il dado così come in ricetta a lei non piacerà .... Se invec gli hamburghrt a voi piacciono più saporiti e conditi lo capisci dagli ingredienti e puoi aggiungere ad esempio formaggio o qualche altra cosa per insaporire....devi solo riuscire a capire dai commenti della ricetta da parte di chi l'ha già fatta e dagli ingredienti se per i vostri gusti sono giuste così o se vanno personalizzate..... Io per quanto mi riguarda non faccio mai una ricetta uguale precisa ma me la personalizzo sempre un po.... Buona domenica ;)... Comunque... Ti consiglio di organizzare il tuo post vendita con la tua dimostratrice... Vedrai che con questa "lezione personalizzata "riuscirai a capire e carpire tanti segreti...

Magat

Il bimby è arrivato 2 giorni fa ma solo ieri ho cominciato ad usarlo per benino!

Frittata di spinaci cotta col Varoma: la bimba quando l'ha vista ha detto: è talmente bella che sembra finta!  Smile poi se l'è divorata!!

Il mitico dado vegetale!!! Secondo me è delizioso, l'ho usato per fare i tortellini in brodo. A mia moglie è piaciuto molto meno, ma lei detesta il sedano  Puzzled , vuol dire che la prossima volta lo farò senza sedano!

Quel che ha deluso tutti sono stati gli hamburger di pollo e spinaci. Mia figlia l'ha assaggiati e poi rifiutati (e dire che adora sia gli spinaci, sia il pollo!)

Anche a me e mia moglie non sono piaciuti granché....non erano cattivi ma un pò...anonimi. Il sale indicato nella ricetta era per me assolutamente inadeguato e ne ho aggiunto un bel pò.

L'impressione che ho è che le ricette siano molto...light. Sbaglio?