Forum Problema bilancia TM5

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

7 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:
Salve, io ho un problema con la bilancia . ho il modello tm5,attivando la funziona bilancia non mi pesa nulla,

Buon pomeriggio,
Questo tipo di richieste vengono gestite dal Servizio Clienti, quindi le consigliamo di scrivere un’e-mail a:

oppure, se preferisce, telefonare al numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 2 assistenza tecnica (le ricordiamo che il Servizio Clienti è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00).

Un cordiale saluto
Team Bimby

Salve, io ho un problema con la bilancia . ho il modello tm5,attivando la funziona bilancia non mi pesa nulla,

1 ha scritto:
Buongiorno, ho anche io lo stesso problema con il mio bimby da quando è stato rilasciato l'ultimo aggiornamento della cook key. E' possibile che si tratti di questo? quale numero bisogna contattare?

Buongiorno Michela,
Il numero al quale puoi rivolgerti è 800 84 18 11, opzione 2 Assistenza Tecnica.

Ti ricordiamo che il nostro Servizio Clienti è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00
Un cordiale saluto
Team Bimby

Buongiorno, ho anche io lo stesso problema con il mio bimby da quando è stato rilasciato l'ultimo aggiornamento della cook key. E' possibile che si tratti di questo? quale numero bisogna contattare?

Buongiorno kareenb,
Ci dispiace per quanto accaduto, ti consigliamo però di rivolgerti direttamente al Servizio Clienti: puoi scrivere un’e-mail a:

oppure telefonare al numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 2 assistenza tecnica.
(ricordati che il Servizio Clienti è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00)
Un cordiale saluto
Team Bimby

Buongiorno,
vi chiedo come risolvere il problema in oggetto, due giorni fa la bilancia oscillava continuamente tra +-5/+-10, per poi di colpo rimanere a 0, che faccio? Se la garanzia è due anni, ovviamente qualcosa non funzionerà dopo 2 anni e 1 mese, e così è stato.