Forum problema con la pasta frolla...
Ciao io per stendere la pasta frolla metto la carta forno sotto e sopra la pellicola.
Ciao
Ciao!
Ehi ehi io non ho intenzione di inserire tutti i topic 1000astuzie.. Non ce la faccio..
Datemi una mano!!!!
Io se volete imposto i titoli ma non ho tutto il materiale: la buona volontà c'è!!!!!
Ciaoooooooooooooooooo
Facciamo un a cosa, per scrivere i topic non hai bisogno della lingua, tu intanto impostali poi man mano inseriremo le foto, cerchiamo di non nominare la PAROLA D'ORDINE COSI' SPESSO ALTRIMENTI DIVENTERA' UNA MARATONA ANDARE A TROVARE I TOPIC.
Grazie Sofia per l'indicazione, vado subito a salvarlo tra i miei appunti. E grazie a te, Iaia e Chya per i preziosi consigli.
Ma qual'è il topic dei trucchi della pasta frolla, che mi sono persa?
Fan lo trovi in trucchi e consigli per la bontà di Iaia e Chya!
Ciao Sofia
Iaia sono sempre presente, ma non riesco a parlare (mio marito è moooooolto felice di ciò) perchè mi è nato un... un... bubbone enorme sulla punta della lingua, quindi faccio anche fatica a connettere.. La sfortuna di chi ha un neurone solo..
Ho inserito 2 topic senza foto.. Le aggiungeremo!!!
Un basoùn!!!
Grazie mille a te e Iaia senza di voi è sicuro che 1000ASTUZIE non andrebbe avanti! Però anch'io un po di merito ce l'ho, "ASTUZIE" l'ho suggerito io( mi prendo un po di merito se no mi sento inutile). Chya buona guarigione, mi dispiace per il bubbone!
Ciao e buona giornata a tutte!
Sofia
Ma qual'è il topic dei trucchi della pasta frolla, che mi sono persa?
Guarda che Chia ha inserito i trucchi per la pasta frolla, io che sono un po' andicappata e non riuscivo mai a fare le crostate ora che uos la ricetta con il miele sono diventata esperitissma, anche perchè non la faccio raffreddare
Iaia sono sempre presente, ma non riesco a parlare (mio marito è moooooolto felice di ciò) perchè mi è nato un... un... bubbone enorme sulla punta della lingua, quindi faccio anche fatica a connettere.. La sfortuna di chi ha un neurone solo..
Ho inserito 2 topic senza foto.. Le aggiungeremo!!!
Un basoùn!!!
Eccola la Puzzola madre, ma che fine hai fatto, stai facendo le pulizie di Natale'??
Ma certo che ti diamo una mano e stavo aspettando il da farsi, io avevo anche rimosso il mio intervento dal cestello perchè avevamo deciso di rifare il topic e chiedere a team se toglieva quello, poi sei sparita, mannaggia coniglietta
Ciao!
Ehi ehi io non ho intenzione di inserire tutti i topic 1000astuzie.. Non ce la faccio..
Datemi una mano!!!!
Io se volete imposto i titoli ma non ho tutto il materiale: la buona volontà c'è!!!!!
Ciaoooooooooooooooooo
Il progetto si è un pò arenato, dobbiamo aspettare che Chya(che si è presa l'impegno) si rimetta in forma, ci sono un milione di astuzie non mille e le inseriremo tutte, aspettate e vedrete.
Prova a vedere come faccio io
http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/11162/pasta-frolla-iaia.html
se ti può essere di aiuto
Iaia non sarà meglio inserire questo sistema come 1000ASTUZIE X PASTA FROLLA?
Ciao Sofia
Prova a vedere come faccio io
http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/11162/pasta-frolla-iaia.html
se ti può essere di aiuto
Ciao Eli80 solitamente la frolla prima di essere lavorata va messa in frigo per far raffrescare il burro dopo la lavorazione, lo hai fatto? se si e non riesci comunque a stenderla prova con due fogli di carta forno, cosi tolto il foglio di sopra il secondo va messo direttamente nella teglia con la frolla perla cottura. Fammi sapere come è andata.
Ciao e alla prossima, Dony
ragazze ma voi la pasta frolla riuscite a stenderla con il mattarello? la mia si sfalda tutta...è molliccia tanto che la "assemblo" a pezzi nella teglia. E poi non riesco a fare le strisce per la decorazione...si spezzano...cosa sbaglio? eppure seguo alla lettera la ricetta...:((