Forum Problemi con farfalla TM5

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

3 risposte | Ultimo messaggio

Buongiorno VeryVery,
Ci dispiace per quanto ci segnali, ti consigliamo per questo tipo di supporto di rivolgerti direttamente al Servizio Clienti, tramite contatto diretto scrivendo un’e-mail a:

oppure telefonando al numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 2 assistenza tecnica.
Il Servizio Clienti è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00
Un cordiale saluto
Team Bimby


Salve,
ho cambiato la farfalla del tm5 (comprato a ottobre 2017) da circa 2 mesi (la prima si è rotta per colpa mia), ma con la seconda sto avendo problemi in quanto facilmente scappa via, anche a basse velocità (vel cucchiaio) e la trovo nel boccale fuori sede! Fortunatamente non si è ancora rotta, ma se continuo così, questa volta si romperà e non per colpa mia! Vi assicuro che con la prima farfalla non succedeva....
Potete dirmi cosa devo fare?