Forum problemi tecnici

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

7 risposte | Ultimo messaggio

ho un problema con il mio tm5 quando lo accendo mi esce errore c72 poi mi dice di recarmi in assistenza e che si spegnerà automaticamente come digito ok sul si spegne ,mi sono recato in un negozio autorizzato mi ha detto che dipende dalla scheda chiedendomi 380 euro per la sostituzione una follia ,quando confrontando alcuni siti dicono che è una questione di aggiornamento effettuata con una usb ,qualcuno ha riscontrato lo stesso problema .grazie in anticipo


Stesso problema! Come si risolve?


Ciao miciamaffy,
scusaci ma non siamo certi di aver ben capito la domanda.
Hai utilizzato l'app o hai aperto cookidoo dal browser?
Se hai usato il browser (es hai aperto il sito www.cookidoo.it dal tuo browser) prova ad accedere di nuovo magari cambiando browser e da un punto in cui il tuo telefono prende la rete pienamente.
Se hai utilizzato l'app prova a disinstallare e scaricare di nuovo.
Se il problema persistesse per favore mandaci una foto per farci comprendere meglio.
grazie
Team Bimby


Scusate ....qualcuno mi può spiegare perché dal cellulare vedo solo metà delle 55 ricette scaricate nella cookey??? Grazie ciao


Meglio se ti rivolgi all’assistenza ... hai chiesto aiuto alla tua incaricata ?... giusto per escludere qualche tuo errore nelle procedure

Magat


ciao a tutti,
qualcuno di voi ha riscontrato problemi tecnici che provocano lo spegnimento del Bimby senza nessun motivo apparente?
Io l'ho riscontrato dopo aver seguito alcune ricette, soprattutto durante quelle per fare la pasta risottata. In pratica quando raggiunge una temperatura molto alta, tipo ebollizione per cuocere la pasta, all'improvviso si arresta il processo e mi si spegne.
Avete qualche riscontro simile o sapete se c'è qualche motivo particolare che può scatenare questo spegnimento improvviso?
Grazie
teresa