Forum procedimento aceto

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

5 risposte | Ultimo messaggio

sono daccordo con te!!!!il vino puo fare subito aceto,tre mesi sono tanti!!!!!ci sara qualche sostanza dentro???chissa!!

LA FAME E' IL MIGLIOR CONDIMENTO...

1 ha scritto:

Cara booboo qual'è la provenienza del vino?

Mio padre era un esperto che amava fare il vino e....l'aceto: Lui diceva che se il vino viene "trattato" con particolari sostanze niente e nessuno può trasformarlo in aceto...ho l'impressione che sia il tuo caso;)  a presto

ho il lieve....sospetto che sia così.............

BooBoo....orsetta morbidosa,  dalla circonferenza .....lievemente vaporosa  e dall'umore altalenante, quindi incauto viandante sei avvisato, non tenere il tuo cestino così sguarnito, la montagna stimola sempre il mio appetito.

Cara booboo qual'è la provenienza del vino?

Mio padre era un esperto che amava fare il vino e....l'aceto: Lui diceva che se il vino viene "trattato" con particolari sostanze niente e nessuno può trasformarlo in aceto...ho l'impressione che sia il tuo caso;)  a presto

ammila

Aw lo so che può sembrare banale...ma è da tre mesi che sto cercando di tramutare del vino bianco in aceto..ho provato con un pezzo di pane, ho allungato  il vino con dell'aceto, ho messo anche degli spaghetti crudi vecchio rimedio dello zio...lo tengo al buio coperto da una garza..sta lentamente acidificando però è un po' torbido...qualche bimbyna ha dei suggerimenti? Grazie.... Love

BooBoo....orsetta morbidosa,  dalla circonferenza .....lievemente vaporosa  e dall'umore altalenante, quindi incauto viandante sei avvisato, non tenere il tuo cestino così sguarnito, la montagna stimola sempre il mio appetito.