Forum pronti?via!!!!!!
Contenta ti siano piaciute!!! Sono leggermente sfaticata...cerco di far cose veloci e poi con l'età, il marito ha il colesterolo alto...la pressione alta...io ho solo un anno in meno del marito, ma più invecchio, più mi scende la pressione!!! :D Sono contenta anche del fatto che il nuovo modello sia ancora migliorato, vuol dire che quando questo non ce la farà più...
Finalmente il mio tm5 è arrivato. Lo apro lo metto al suo posto in cucina ed ora il grande dilemma: che cosa preparo?
Dopo un attimo di riverente timore nei confronti di tanta tecnologia ( io provengo dal 3300 :~), mi lancio. ..
Nel frigo ho carote (tante) e zucchine ( tante)....inserisco il motore di ricerca e.....carote e zucchine alle erbette (grazie Pituffa sei super ) ed ecco pronto un gustosissimo piatto!!!!!
Inutile dire che è stato divorato tutto e graditissimo anche dal marito che non ne può più delle solite verdurine bollite....
Ora sempre più lanciata sto facendo il dado vegetale... lo cucinavo anche con il vecchio modello, ma la versione della stick è decisamente più comoda.
Saluti e buone ricette e tutti!!!!!!