Forum propongo anche Luisa2 se non ci fosse bisognerebbe

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

7 risposte | Ultimo messaggio

brava luisa!!!!!

CONCORDO PIENAMENTE

GRAZIE LUISA

HO AVUTO MODO DI CHIEDERTI CONSIGLI E SEI SEMPRE STUPENDAMENTE

PRONTA AD AIUTARE .....   Love Love

GRAZIE !!!

Mara - la milanese

Ma LUISA2 è una fonte inesauribile di megafantastiche ricette GRAZIE anche a te per che sei mitica Love Love Love Love

anche la luisa2 è una ottima xsona... semx disponibile e semx pronta ad ogni evenienza... un abbraccio

...A LUISA... non ci sono parole per descriverla...avete già detto tutto   Love    io aggiungo che la sua sempre IMMEDIATA PRESENZA è una sicurezza di  avere SEMPRE e in ogni momento della giornata immediatissime risposte e soprattutto RISPOSTE COMPETENTI.. aggiornate... tranquille.... SICURE.. con l'eleganza indiscussa di una VERA SIGNORA quello che per me è INDISPENSABILE al forum... è per lei che continuo a esserci una SUA ricetta è sicuramente una sicurezza TOTALE di riuscita.... ha conquistato nel mio cuore il primo posto senza però trascurare nessuno delle bravissime ancelle de forum.. che INSIEME A LEI mi danno la soddisfazione di imparare OGNI GIORNO... a usare uno strumento STRAORDINARIO come bimby ti voglio bene luisa e ti ammiro tantissimo  ♥♥♥             Love sites/ricettario-bimby.it/files/3_cuori_0.jpg

liquirizia

INVENTARLA.Da poco sono iscritta ma a ogni dubbio e a ogni richiesta mi ha sempre risposto,consigliata e aiutata.GRAZIE.Per questi motivi mi piace questo sito Love

jessy