Forum Proporzioni

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

4 risposte | Ultimo messaggio

Grazie mille Smile Smile

Salve Maria, tranquilla sei nel forum giusto. Se hai tm6 hai naturalmente anche cookidoo e nelle ricette cookidooo.. non proprio su tutte ma tantissime nella sessione 'porzioni' c'è la possibilità di adeguare appunto le porzioni e il bimby automaticamente adatta la ricetta don dosi e tempi. Se vicino allo spazio 'porzioni' trovi una freccia verde allora vuol dire che quella ricetta è stata testata con la funzione 'adatta' basterà cliccare la freccia e scegliere le porzioni che vuoi. Non è invece possibile adattare la ricetta partendo dalla dose ma con l'opzione delle porzioni troverai sicuramente come avvicinarti meglio al risultato che vuoi ottenere.
sicuramene visto che sei nuova, avrai anche già fatto il tuo post vendita, ma se ancora nn l'avessi programmato organizzalo con la tua incaricata e chiedile di mostrarti questa funzione. Ma Anche se l'avessi gia fatto contatta la tua incaricata che sicuramente sarà felice di aiutarti. Queste funzioni è piu facile vederle che spiegarle 😂

Magat

Salve, mi chiamo Maria e sono nuova(oggi in pratica) e ho il bimby TM6 e vorrei fare una domanda:
premetto che non so minimamente se sto facendo tutto seguendo i criteri del forum ma, nel caso vi prego di scusarmi e reindirizzarmi, gentilmente, al forum giusto.
La mia domanda è questa:
E' possibile modificare le proporzioni delle ricette in automatico?
Faccio un esempio:
se io devo fare una ricetta dove è previsto l'utilizzo di 250gr di farina ma, ne ho solo 180gr in casa, è possibile, automaticamente, adattare(proporzionare) i restanti ingredienti della ricetta in base al peso della farina?

Spero di essere stata chiara.
Grazie mille.