Forum pubblicare ricette
io sto facendo lo sciopero della NON PUBBLICAZIONE, ho qualche ricettina da condividere, ma finchè non si sistemano le cose qui, niente da fare!!!
non ho tempo da perdere, l'ultima volta più di 1 ora, una volta nn c'era il testo, poi le foto messe dall'ultima alla prima, poi erano spariti gli ingredienti
vado a fare una passeggiata è più salutare!!!
punto e basta!!!
e all'idiota che tempo fa "sotto mentite spoglie" oltre a criticare una bellissima torta, mi ha detto che sono incapace, voglio dire una cosa:
DOVE SONO LE TUE RICETTE??
tra l'altro, per il Team: sono sparite un sacco di foto, ne stavamo parlando l'altro giorno con la iaia.....segnaliamo e le fate ricomparire????
scusatemi ma sono incapperata nera!!!
ps: vi agevolo:
http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/torta-50000-fan-di-facebook/641415
LULLY!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il commento di questa ricetta me lo ero perso!Certa gente si rende davvero ridicola con commenti inappropriati!!!!!! " /> Meglio lasciar perdere..............
io sto facendo lo sciopero della NON PUBBLICAZIONE, ho qualche ricettina da condividere, ma finchè non si sistemano le cose qui, niente da fare!!!
non ho tempo da perdere, l'ultima volta più di 1 ora, una volta nn c'era il testo, poi le foto messe dall'ultima alla prima, poi erano spariti gli ingredienti
punto e basta!!!
e all'idiota che tempo fa "sotto mentite spoglie" oltre a criticare una bellissima torta, mi ha detto che sono incapace, voglio dire una cosa:
tra l'altro, per il Team: sono sparite un sacco di foto, ne stavamo parlando l'altro giorno con la iaia.....segnaliamo e le fate ricomparire????
Mi ero persa questo topic
Lully la tipa non ha pubblicato rien e non la trovo più mi sa che è stata radiata che faccia tosta ci vuole.
Io ho pubblicato una ricetta e mi ci sono passata una serata davanti al pc, questo per mettere i vari passaggi che potrebbero anche svanire nel nulla.
PerTeam io ho eliminato un sacco di foto dal mio pc e non riesco ad inserire le foto che sono sparite, vedete cosa potete fare voi, altrimenti il problema è ugualmente risolto, perchè il fatto di fornire i passaggi, potrebbe essere utile a chi non ha grande esperienza in cucina, pazienza.
Caro team alla fine ieri sera ce l'ho fatta ricominciando tutto daccapo ( e non dalle bozze salvate) e dopo un po' ce l'ho fatta..pero fate qualcosa perche' e' snervante litigare con il computer....
I problemi riscontrati sono nel salvataggio bozze che non cambia se cambio la ricetta e nella pubblicazione. ovvero clicco su pubblica e non succede nulla!!!
Grazie team se riuscirai a migliorare la situazione altre bimbyne saranno contente!!!
Buongiorno Babetta42,
stiamo facendo delle verifiche, daremo aggiornamento appena possibile.
Grazie e buon proseguimento
Team Bimby
Nulla Nulla ho provato e riprovato ho cambiato browser ( safari google chrome explorer) nulla il tasto pubblicare e' morto!
Pero' altre bimbyne pubblicano...allora voi come fate?
Dopodiche rinuncio definitivamente
ciao a tutte
Chiedo al TEAM perchè complicarci la vita(bbiamo gia il lavoro, la famiglia ecc..) il voler condividere con le amiche del forum dovrebbe essere veeloce e semplice come lo era prima e non costringerci a rinunciare come stiamo facendo in tante
e' proprio quello che è successo a me ieri sera continuava a sparire qualcosa e ricominciavo dall'inizio.dapprima ho pensato che dovevo ben capire come funzionasse ma dopo quasi 2 ore ho capito che non ero io ma qualcosa non andava...quello che spiace e' che lo scopo del forum di condivisione va a perdersi perché anche io ieri sera sono andata a dormire pensando di aver buttato via solo tempo.e io non pubblico un granché immagino chi contribuisce molto di più come si senta...peccato veramente ppeccato grazie a tutte!!!
Concordo pienamente con tutte voi..il Team..organo di controllo..spesso assente e sordo alle nostre richieste numerose e motivate..
Mah...
Mi permetto anche io di condividere i vostri pensieri, care Simo e Lully e aggiungo che non funzionano bene nemmeno le ricerche per ingredienti, sono molto dispersive e oggi... non funziona nemmeno la 1° pagina, è quella di ieri!!!
punto e basta!!!
vedendo il titolo diquesto topic.... la frase che mi è uscita spontanemanete è stato.....
PUBBLICARE RICETTE .......NON E' POI COSI' SEMPLICE E PIACEVOLE!!!
Ragazze purtroppo questa piattaforma non è il top. Ma questa abbiamo e questa ci dobbiamo tenere ..... certo che la velocità e la semplicità del vecchio sito ce la dobbiamo proprio scordare... effetti collaterali... che la voglia di pubblicare ricette è sempre meno.... parlo per me..... ciaoooooooooooo
è successo anche a me scrivi , salvi e ti accorgi di non aver salvato niente
grazie!!!il problema e che vado su pubblica ma non fa nulla e tra l'altro ho salvato nelle bozze le modifiche ma è' rimasta come era quindi ogni volta la riscrivevo facevo salva pubblica e ....tutto fermo...ci riproverò'!!!
Bimbyneeee io non ho pubblicato tante ricette ( solo3!!!) ma col vecchio forum e' stato un attimo stasera e' da piu' di un 'ora che mi sto picchiando e non ho ancora capito se e' pubblicata o no perche a me non risulta sul forum non c'e' ma risultano 30 visualizzazioni!!!!
Penso che non mi ci mettero piu'!!!!
Scusate lo sfogo...magari sbaglio qualcosa io ma le altre tre volte e' stato un gioco!!!
ciao anna non è stata pubblicata la tua ricetta .... vai sulla ricetta clicchi 2 volte sul titolo, così ti da la possibilità di modificarla, poi vai su pubblica su in alto. le 30 visualizzazioni sono le volte che sei entrata tu per modificarla
Bimbyneeee io non ho pubblicato tante ricette ( solo3!!!) ma col vecchio forum e' stato un attimo stasera e' da piu' di un 'ora che mi sto picchiando e non ho ancora capito se e' pubblicata o no perche a me non risulta sul forum non c'e' ma risultano 30 visualizzazioni!!!!
Penso che non mi ci mettero piu'!!!!
Scusate lo sfogo...magari sbaglio qualcosa io ma le altre tre volte e' stato un gioco!!!