Forum pulizia cestello dopo impasto

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

6 risposte | Ultimo messaggio

Ciao, sicuramente intendi dire il boccale.......quando fai gli impasti che le lame rimangano sporche, dai un colpo di turbo, togli la pasta con la spatola attaccato alle pareti, poi metti un litro di acqua nel boccale, e 10 secondi a turbo.se hai uno spazzolino, risciacqua il boccale aiutandoti con lo spazzolino. ogni qualvolta che le lame rimangano sporche, anche x la crema  ecc.usa questo procedimento, sarà più facile pulire le lame e il boccale. Ciao, se hai bisogno sono a tua disposizione, a presto Anna  

GRAZIE STAVO DIVENTANDO MATTA....... Bigsmile

Wink Per staccare l'impasto rimasto 2/3 colpi turbo e ti ritrovi tutto sulle pareti.

Luci Bergamasca che vive  a Torino

ciao... lo puoi pulire così metti l'acqua nel Mixingbowl closed devi coprire di poco le lame ,un goccio di detersivo,metti il coperchio e misurino fai andare il bimby con qualche colpo di turbo

ENZA.........

Crazy siccomo sono 3 ore che lo cerco in un post precedente ma non lo trovo....mi dite come stacco e pulisco il cestello quando ho fatto un impasto grazie........io lo avevo trovato ma me lo sono perso uffa.....