Forum punti

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

8 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

Secondo me non si deve vincere niente altrimenti anche il forum diventa una competizione.........e non ci sarebbe più un certo clima spensierato, a volte spassoso, a volte serio,che ci fa stare bene nel forum......... 

la  mia  voleva  essere  solo una  battuta....visto  che  non  mi  collegavo  da  moltissimo  tempo.

A pensarci bene hai proprio ragione anna, non tutti reggiamo lo stress da competizione: il forum è bello proprio così com'è  Love

salvotta

Secondo me non si deve vincere niente altrimenti anche il forum diventa una competizione.........e non ci sarebbe più un certo clima spensierato, a volte spassoso, a volte serio,che ci fa stare bene nel forum......... 

anna

al momento non si vince nulla, ma propongo al team di pensarci un po' e magari di farci qualche sorpresina.....  Wink

salvotta

si  vince  qualche  cosa?

Bigsmile :bigsmile:Fede i punti sono un indicatore di quanto un utente è attivo sul forum... sono la sommatoria di ricette pubblicate, commenti, topic aperti, interventi, messaggi privati...... almeno credo  Wink

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

sotto  il  mio  nick  leggo  da  quanto  tempo  sono  iscritta  e  il  numero  di  punti  che  non  ho  capito a  cosa  servono............